| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Senti a me ( che mi è capitata una cosa simile) visto che il d2pro non soffre di errore001 portala da chi te l'ha montata e digli se ha circuitato il jp2 per la regio PAL, se così non fosse di farlo...e se ancora ti da errore digli di aprirtela davanti agli occhi e scoprirai con gran sorpresa che al 99% non hai il d2pro ma un bel wiikey o altro...e li li fai rincoglionire..capito tutto?
Cesarone1982 ha aggiunto 5 Minuti e 46 Secondi più tardi... oppure se non vuoi fare bordelli vari ti levi manualmente l'errore 001 prima di masterizzare l'iso |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Caspita, ma che caos anche in questo thread.
Allora, riassumiamo il tutto: 1) il D2Pro PUÒ essere installato tranquillamente su un DMS/D2A/D2B, come detto dal buon mark. 2) è altrettanto vero che il D2Pro non soffre del famoso errore #001. In questo caso sicuramente il modder ha installato un wiikey, oppure un ancora più economico PIC. Ora, tralasciando il fatto che la disonestà è cosa brutta, apri la console e controlla cos'hai installato, posta una foto e vedremo di aiutarti. |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok! grazie a tutti.. comunque per ora gliela devo riportare lunedi, cosi vede di "aggiustare"
se dopo che gliel'ho portata mi da ancora l'errore vedo di smontarla.. anche perchè per ora devo ancora trovare il cacciavite apposta.. grazie a tutti comunque! ![]() appeno ho novità vi faccio sapere! ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
novità..
il modder ha detto che l'unica cosa che avrebbe potuto fare era aggiornare modchip.. il problema ora è che mi ha detto che nn è vero che il d2pro non da l'errore #001.. e io purtroppo non posso ancora smontare per vedere cs ci sia... fatto sta che l'errore persiste.. anche dopo che le l'ha restituita.. ![]() |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Un po' furbetto sto modder.......... |
|