| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
| ||||||
| Wii BackupSezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| #1 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | salve ragazzi ! sono nuovo del forum, ho fatto un beckup di un gioco per il wii ![]() l'unico problema è che quando metto il gioco nella console è riconosciuto, solo che quando deve partire esce scritto errore #001...... cosa posso fare? purtroppo ho il wii da pochissimo e non conosco nulla del wiiworld ![]() grazie anticipatamente! |
| |
|
| Sponsored Links |
| #3 (permalink) | |
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 19-12-2006 Residenza: Solbiate Arno Età: 30 Messaggi: 3,315 Tag PSN: Codice WII: 3503-6784-0620-5158 | Controlla i thread stickati, troverai molte notizie in merito ![]() Venendo al sodo, oltre al backup, che modchip hai installato sulla tua console? Se non conosci il modchip, dovrebbe esserci una guida scritta da TaZZa che spiega, attraverso un programma chiamato "trucha signer", come eliminare questo problema direttamente dal tuo dump. P.s. se, per caso, il gioco fosse Mario Kart, qui trovi tutte le info sull'errore #001: http://forum.console-tribe.com/wii-b...wii-67677.html Ultima modifica di Steve1977 : 16-05-2008 alle ore 13.13.42. |
| |
|
| #4 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | esattamente è mario kart.. comunque il modchip montato è il d2pro.. grazie mille per il rimando al post.. entro oggi proverò a fare cm scritto per togliere l'errore e poi vi farò sapere.. grazie ancora! a presto! |
| |
|
| #5 (permalink) | |
| Nintendo Freak Data registrazione: 21-12-2005 Residenza: Where time stands still Messaggi: 3,142 | A parte che poche righe sopra a questo c'è un thread "[FAQ] Rimuovere l'errore #001 a Mario Kart Wii", e che ritengo impossibile non vederlo, è normale che il D2Pro sia soggetto all'errore 001? (Mi rivolgo a Steve/Jail/TaZZa/p4m... Non sono molto ferrato sui nuovi chip!) |
| |
|
| #9 (permalink) | ||
| NDS/Wii Tribe Mod Data registrazione: 28-01-2007 Residenza: Bellinzago L. Età: 30 Messaggi: 1,979 Tag PSN: Ma manco regalata con PES08 dentro (tanto va a scatti ^_^) | Citazione:
Con quel controller ti può essere stato montato qualsiasi chip di prima generazione compresi quelli deceduti e senza possibili aggiornamenti per risolvere il problema. O Apri e posti una foto del chip oppure chiami il modder oppure non so, prova ad aggiornare come se fosse un wiikey magari hai fortuna! | |
| |
|
| #10 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | ok.. grazie per la delucidazione.. vorrà dire che appena possibile tornerò dal tipo e sicuro del consiglio gli dirò che evidentemente nn è un d2pro.. comunque se riesco entro domani provo con un'altro gioco.. ![]() grazie ancora! ![]() |
| |
|
| #13 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | purtroppo non ho potuto controllare all'interno della console cs ci fosse.. appena mi sarà possibile comunque vi posterò la foto, cosi almeno saprò con certezza cosa c'è dentro.. l'unica cosa certa per ora è che pes2008 è andato bene spero di potervela mandare al + presto! grazie! ![]() |
| |
|
| #14 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | salve a tutti! purtroppo non riesco a trovare i cacciaviti necessari per smontare.. ho fatto altre copie di beckup per vedere se partivano, naruto lo riconosce ma appena parte mi da errore#001 ecc... ![]() l'unica cosa che posso fare è portarlo da chi mi ha montato il modchip?? ![]() |
| |
|
| #15 (permalink) | |
| Tribe Member Data registrazione: 12-05-2008 Residenza: Padova Messaggi: 114 | Puoi levare l'errore dalla iso Apri la iso con il trucha o l'ultimo wiiscrubber Estrai il main.dol della seconda partizione Lo patchi con generic wii patcher togliendo l'errore Rificchi il main.dol nella seconda partizione Masterizzi |
| |
|
| #16 (permalink) | |
| Nintendo Freak Data registrazione: 21-12-2005 Residenza: Where time stands still Messaggi: 3,142 | Puoi fare tutte le copie che vuoi, ma l'errore rimarrà sempre, a meno che non le patchi come su descritto. Però il patching è una soluzione a breve termine, che Nintendo presto bloccherà con un aggiornamento. Meglio smontare e fare chiarezza. |
| |
|
| #17 (permalink) | |
| Tribe Newbie Data registrazione: 16-05-2008 Messaggi: 10 | ok.. quello che volevo sapere però era: dato che ci dovrebbe essere il d2pro dentro, mi era stato detto che cm modchip non avrebbe dato questi problemi con le copie di beckup di giochi.. quindi cs dovrei fare, provare il metodo di modifica dell'iso o altro? |
| |
|