| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | ||
|
Il Wiikeyologo
|
Citazione:
Citazione:
Mi sembra chiaro che più risorse metto a disposizione dell'utente più occasioni di trovare buchi gli do. ![]() |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
se la metti così... ma continuo a credere che sia una gran stron***a...
tornando IT, ho fatto un dvd multigioco con dentro RE3 shrinkato... ma quando lo avvio si inchioda al filmato iniziale... succede perchè l'ho shrinkato o proprio perchè non gli piace essere messo in un dvd multiplo? è il primo della lista, se può essere utile saperlo... |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
risolto il problema di RE3, basta premere start per saltare il filmato, e poi il gioco sembra andare normalmente...
ora però ho un altro problema: ho fatto un dvd multigioco con, nell'ordine - pokemon XD - metroid prime - metroid prime 2 - luigi's mansion ma, quando lo metto nel wii, mi dice "trovati 4 giochi", però la riga che dovrebbe contenere luigi's mansion è vuota (ma comunque selezionabile) e se la seleziono con A, mi dice "banner not found" e se provo ad avviarlo mi si blocca su schermo verde... gli altri 3 vanno... se può essere utile, luigi's mansion è l'unico dei 4 che è stato shrinkato (ma sapevo che non dava problemi, stando a quanto dicono nel post che hai linkato nella guida...), e ho appena aggiornato il firmware del masterizzatore... a cosa può essere dovuto tutto ciò secondo voi? |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
scusate, potreste darmi una mano?
vorrei creare una compilation di giochi per GC da giocare con la Wii. Ho le ISO dei Donkey Konga e ho provato con l'utility che lavora sotto WINXP consigliata nel forum, ma non funziona. Da premettere che ho un masterizzatore Pioneer 111 e da qualche parte ho letto che non è adeguato. Caricando tutte le ISO viene fuori un file da circa 2.5Gb. Dove sbaglio? Grazie anticipatamente per le risposte. |
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
posto ancora nella speranza che qualcuno mi risponda...
Sono riuscito a creare un dvd multy game di giochi GC sulla Wii sono 4 giochi ovvero la seri completa dei Donkey Konga. Dopo aver shrincato ho ottenuto una iso da 1,43 Gb. Ho masterizzato il tutto con un toshiba SD-R6112 ( quello che ho sul portatile ) in quanto sugli altri PC avevo 2 pioneer e, a quanto pare, non vanno bene. Il supporto è un KODAK DVD-R. Il problema è che dopo un pò di gioco si blocca e mi dice "IMPOSSIBILE LEGGERE IL DISCO GAME CUBE". Chi mi aiuta? Grazie |
|
|
|