| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#44 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho creato un disco con tutti e 3 i prince of persia per gc, ma dato che tratto malissimo i backup (in fondo servono a questo
) a volte non viene letto...come faccio a creare una copia di questo backup?nero e imgburn rivelano che il disco sia di dimensioni piccolissime...con il dvddump del wiikey config disc viene rilevato un disco da soli 1,35 Gb...devo ricreare le iso dei 3 giochi?? |
|
|
|
|
|
#46 (permalink) |
|
Tribe Member
|
le iso le ho shrinkate attraverso il multigame iso creator...però quando faccio copia disco ci impiega tipo meno di un minuto per la lettura!è un po troppo poco tenuto conto che contiene 4 giga di roba...sembra che windows veda solo il gcos che avvia i giochi, ma non i giochi stessi
|
|
|
|
|
|
#50 (permalink) |
|
Tribe Member
|
bastava che usassi alcool 120%...magari funziona anke con imgburn...fancu*o a nero...
grazie mille Sukki!!! EDIT: AZZ anche con imgburn mi crea un'immagine disco da pochi Mb...Alcool 120 domina Choppy89 ha aggiunto 52 Minuti e 17 Secondi più tardi... però alcool crea solo immagini disco mds e mdf...e se provo a convertire in iso con WinIso l'immagine .iso occupa 7 mega ![]() Ultima modifica di Choppy89 : 17-06-2008 alle ore 12.58.45. |
|
|
|
|
|
#56 (permalink) |
|
Nintendo Freak
|
Qualunque formato sputato fuori da un programma che crea immagini dei DVD, rappresenta i suoi contenuti 1:1 (o almeno dovrebbe). Alcuni formati poi sono standard (ISO, appunto, o CUE+BIN) e tutti i programmi di masterizzazione li supportano e gestiscono. Altri programmi (tipo Alcohol 120%) usano formati proprietari (a quale pro lo sanno solo loro), e quindi solo loro sono in grado di masterizzarli, ma il risultato finale dovrebbe essere lo stesso. Se non lo è, è perché il programma fa pietà.
|
|
|
|