| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Backup Sezione per la discussione di tutto ciò che concerne la creazione di copie di backup (a patto che si possieda l'originale) per Nintendo Wii. ATTENZIONE: no warez talking!!! |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti ragazzi vorrei sapere una cosa.
Io ho nel mio pc la iso di super smash bros brawl fatta dal mio originale la è di quasi 8 giga. Mi avete detto una volta che si può portare al 4 giga,ma come posso fare?? arceus96 ha aggiunto 979 Minuti e 13 Secondi più tardi... vi prego aiutatemi io ho fatto il backup ma dice si è verificato un errore spegni la console. Non so cosa fare ho già fatto pulire la lente.Forse portandolo a 4 giga funzionera?? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ce un po' da leggere
![]() http://forum.console-tribe.com/wii-b...cca-79851.html e poi...... http://forum.console-tribe.com/wii-b...5-a-79707.html piccolo consiglio, se ti da errore rifai il dump del gioco, setta il layer break di imgburn usa ottimi supporti e un buon masterizzatore..........(si e poi.... ![]() ) |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
grazie scusa ma non ci capisco molto bene.Per favore aiutami tu,allora lasciamo perdere di portarlo a 4giga.Perchè io già lo ho fatto a 8 giga e sono sicuro che il backup è venuto bene,ma mi dice errore.ecc.Come posso fare per farlo funzionare???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() :c ry:![]() ![]() ![]() ![]() ![]() HO imgburn ora dove devo cliccare naturalmente con il backup nel pc..Ma devo fare il dump con rawdump 2.0??Ultima modifica di arceus96 : 05-07-2008 alle ore 18.21.07. |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa ma se ti da errore come fai a dire che il backup è venuto bene!
![]() Cmq prova a settare il layer break di imgburn dal menu Tools--> Settings--> Write-->Layer Break--> User Specified --> scrivere il valore 2084960 ......ma che programma hai usato x fare il dump del gioco friidump o rawdump??? Vanno bene tutti e 2 ma ti consiglio di usare il primo (versione 0.4.0)...... Ultima modifica di Le Lupò : 05-07-2008 alle ore 18.30.00. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok grazie ma dopo averlo settato il gioco ankora non funziona ora cosa devo fare??? e il valore lo devo scrivere dove ci sta scritto sectors in L0????
Se è così ora cosa devo fare?? arceus96 ha aggiunto 5 Minuti e 10 Secondi più tardi... ho usato rawdump ma non funziona e dove posso scaricare quello che mi dici tu??Mi puoi dare un link dove scaricarlo??E così poi farò il dump e a questo punto lo masterizzerò su un dvd+r dl giusto?? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
fammi capire hai settato il layer break di imgburn e provato a rimasterizzare il backup, e niente non funziona.....
mi pare di essere stato chiaro no....apri imgburn poi Tools--> Settings--> Write-->Layer Break--> User Specified --> scrivere il valore 2084960 non c'è molto da capire |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Member
|
http://forum.console-tribe.com/wii-o...ump-37336.html
si rifai il dump e masterizza con il layer break impostato in quel modo......ricorda supporti di buona qualità...... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
scusa ma io non riesco a scaricare freedump non si apre.Ci sono 4 metodi per scaricare quale prendo??
arceus96 ha aggiunto 12 Minuti e 20 Secondi più tardi... creedo che freeedump non sia compatibile con il mio pc.Comunque dato che ho già dumpato nel precendente backup esiste un modo con imgburn,che tramite qst backup io metta nel pc la iso che ci sta nel dvd e poi la prenda x masterizzarla nel dvd +r dl sempre con le impostazioni che mi hai dato?? |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
lo installi e non ti si apre???? se si è perchè friidump lo devi utilizzare sotto linea di comando (promt dei comandi)
Start---->esegui---->digita "cmd" e dopo da li vai nella cartella dove hai installato friidump e inizi le operezioni x il dump (ti si aprirà anche una lista con tutte le operazioni che il programma ti permette di fare)... Se non sei pratico allora vai con rawdump..... ti ho mandato un PM con un link x la guida al friidump Sukko perdonami se ho commesso qualche errore...... ![]() Le Lupò ha aggiunto 5 Minuti e 52 Secondi più tardi... Meglio se ti rifai il dump e poi lo masterizzi ![]() Ultima modifica di Le Lupò : 05-07-2008 alle ore 19.13.46. |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Salve a tutti,dato che dopo aver provato varie volte a masterizzare ssbb su un dvd dl +r non funziona vi chiedo:dato che nell'errore mi dice write protected credo significhi che la scrittura è protetta quindi dovrei levare la protezione al dvd??Se sì,come???
![]() arceus96 ha aggiunto 830 Minuti e 35 Secondi più tardi... allora come si può levare la protezione dal dvd?? |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ne ho già buttati 2 di DVD+R DL della fortis.
provo con il valore 2084960 poi vi dico. fatto... e con questo fanno 3 DVD+R DL che butto. L'iso funziona, essendo che me la becuppata un mio amico e provata sulla sua Wii con wiikey. ho una Wii con d2ckey, e un LG GSA-H58N, e uso imgburn ultima versione. i DVD DL sono a 8X e masterizzo a 4X visto che più sotto non puo' andare. Ultima modifica di loko75 : 18-07-2008 alle ore 01.21.29. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Riporto la mia esperienza..magari può essere utile a qualcuno.
Wii: D2C con Argon 17 fili v1.8 Backup: masterizzato a 4x su di un Memorex DVD+R DL con ImgBurn settando il layer break come consigliato. Il gioco non si blocca mai e ciò già mi basterebbe ^_^ ..ma la cosa "buffa" è che in PAL60 i filmati scatticchiano da paura (meglio saltarli direttamente)..in PAL50 invece tutto davvero ok (relativamente al fatto che si perdono 10 fps nel passaggio 60hz -> 50hz). |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ancora news.
Per far andare fluidi i filmati anche in PAL60 devo necessariamente saltare il filmato iniziale prima che si metta a "scattare furiosamente" (ossia dopo 5 secondi circa)..perchè se questo accade allora scattano tutti i filmati..altrimenti tutto ok. Che stranezza.. |
|
|
|