| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho avuto piu' fortuna di te.
me li ha regalati un mio amico rivenditore di videogame che gli erano rimasti dal primo gioco di guida del wii (non ricordo come si chiamava ma era una ciofeca di gioco di guida).non saranno belli come quelli di mario kart ,pero' sono della ubisoft e si usano benissimo come volanti per i giochi di guida ciao |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Grazie steve ormai sei il mio mentore e mi aiuti anche nei threads che sbaglio a inserire.
Senti steve il negozio da me vende un interessante volante della wii della Snake se non vado errato (ma chi l'ha mai sentita sta marca!!!) che è uguale a quella del bundle di mario kart e in più ha un appoggio dove inserirlo e avere una trazione come quella di una macchina! Il prezzo e sui 15 o 20 € che faccio lo prendo??? |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi in giro ho visto parecchie wheel anche a costi piu' o meno elevati intorno ai 15 euro ma vi posso assicurare che quello originale che esce con mario kart e' stupendo!una cosa a cui dovete fare attenzione nell'acquisto e' anche la posizione del wiimote...ad alcuni la posizione del wii mote e' piu' bassa,per farmi capire nella wheel nintendo il wii mote ha una posizione centrale,diciamo che si trova sul diametro mentre su altre e' solo una corda della circonferenza...se vogliamo essere pignoli vi ho proprio dato la definizione geometrica pero' quelli che hanno la posizione del wiimote sulla corda sono scomodi perche' in alcuni giochi e' necessario accelerare o premere gli altri pulsanti e in quella posizione eì molto scomodo!
questa e' la mia piccola recensione spero che possa servire a qualcuno nell'acquisto di questa chicca per giochi di macchina![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho preso il gioco da saturn il giorno stesso dell'uscita (confezione con volante e gioco) e a 9,99 ho preso il secondo volante...in cassa con stupore ho scoperto che acquistando il gioco e il volante aggiuntivo questo era omaggiato
insomma ho speso 49,90 per il gioco e due volanti ![]() |
|
|
|
|
|
#13 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
questa e' quella di cui stiamo parlando tutti credo ed e' quella che esce da mario kart!dovrebbe essere anche la tua no? |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao!
io ho preso mario kart con wiiwheel incluso, poi ho comprato un altro volante a 9,90, tutto da media world. ci si gioca benissimo, è economico..insomma, un buon acquisto. devo dire però che da mw erano rimasti ancora 2 wiiwheel dei primi usciti identici a quelli nuovi, però a 12,90. mistero |
|
|
|