| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ma mille non li vende nemmeno in un decennio faccioin tempo a prendere un volo per l'inghilterra e prenderlo a pedate su'.. Vedremo quando arriva cmq, qualcuno si doveva pur sacrificare ![]() blask27 ha aggiunto 19 Minuti e 46 Secondi più tardi... Aggiornamento: ho visto i feedback del tipo e il primo che ha comprato la board ha già lasciato il suo, comprata il 6 aprile (dalla Francia credo)..già arrivata...ha scritto: ok perfect spero l'abbia provata almeno prima ![]() Ultima modifica di blask27 : 08-04-2008 alle ore 12.18.32. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ieri sera ho visto l'ennesima pubblicità di WiiFit e ho fatto attenzione alla Balance Board...ti sei Preso Una sola (Con la "O" aperta
) anche se è normale illudersi da parte tua, credo proprio che prenderai una MEGA cantonata.Comunque tenendo il vassoio a due mani con il Wiimote verso di te potrai utilizzarlo per MarioKart...anzi neanche per quello, visto che non c'è l'apertura dietro per il tasto B.... ![]() |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
probabilmente sei tu che non hai letto con attenzione quanto ho scritto...era semplicemente una battuta vista l'inutilità del vassoioCitazione:
Ieri ho letto questo topic e ieri sera ho fatto più attenzione ad osservare la pubblicità. Sembrate dei ragazzini che giocano a "Le so tutte". Ultima modifica di ekkimosi : 08-04-2008 alle ore 13.37.30. |
||
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma va assolutamente, è che quando si scrive bisogna farlo con più attenzione
il sentirmi dire: capisco tu ti voglia illudere che funzioni oppure hai preso una cantonata, non sono costruttivi all'utilità di questo topic. Se è vero che hai letto sai benissimo che ho aperto il topic prima ancora di provar a comprarlo, mettendo le mie opinioni sul possibile funzionamento e le pecche, il mio è solamente un esperimento...cercare di capire il funzionamento di questo Wissoio e capire se è veramente efficace come dovrebbe essere l'attrezzo originale....poi se non lo è ho già spiegato "soldi indietro e nessuno si è preso cantonate, almeno è stato appurato sel'oggetto è un fake o se effettivamente funziona"...per cui anche se come si vede nella pubblicita, la board è bianca, ha 4 tasti, ed è esteticamente piu bella, non me ne puòfregare di meno di sentirmelo dire come il fatto che effettivamente quest'alttra board sembra un vassoio......quello che volevo fare io era non fermarmim all'apparenza ma capire se questo oggetto possa davvero funzionare perchè fino a provacontraria, il volantino di mariokart originale non funzionerà meglio di quello "tarocco" cosi come lo zapper essendo oggetti di plastica...quindi ora è da valutare se anche questa nuova uscita è qualcosa di utilizzabile o è inutile.TUTTO QUA' |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eheh non vedo l'ora anchio cmq scrivendogli al seller mi ha risposto
che in un paio di giorni dovrebbe arrivare...peccato poterlo provare solo tecnicamente. Quando gli ho fatto le prime domande mi diceva che piu avanti avrebbe venduto l'oggetto in Kit assieme aWiifit...ora infatti gli sto chiedendo informa zioni al riguardo...più che altro volevo sapere il prezzoma da cio che pensavo credevo WiiFit non fosse venduto singolarmente alla board originale o sbaglio? |
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
Vedi Link's crossbow training. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Allora, a Wissoio arrivato, vi posso dire che l'oggetto è come da foto
anche se completamente bianco (per fortunA), di plastica è stranamente robusto, ma il funzionamento è studiato male, avete presente quelle conchiglie ai lati?? La parte inferiore è esattamente come quella superiore in struttura e la rotazione in avanti e indietro(scorrono bene) e a sinistra e destra (direi un pò meno) è data appunto dalla leva che il wissoio fa su questi due conchiglioni. Personalmente lo troverei scomodo da giocarci a snowboard per esempio,(e secondo me se qualcuno vuole fare le posizioni yoga su una cosa così rischia di ammazzarsi detto con tutta franchezza) mentre per il gioco delle piattaforme con le biglie in wiifit dovrebbe essere bellissimo sopratutto se lo si tiene in mano secondo me. In sostanza "non cè effettivamente paragone" con la balance board vera e propria, questo se mai è uno strumento in più comodo per giocare in modo differente,se volevano imitare il funzionamento ver e proprio piuttosto dovevano pensarla meglio mettendo 4 belle molle in ogni angolo che si poggiavano su una struttura piatta e avrebbe funzionato egregiamente! Sto pensando comunque di tenermelo per queste variazioni ![]() IN sostanza semplicemente un "OGGETTO ALTERNATIVO" Ultima modifica di blask27 : 12-04-2008 alle ore 11.53.48. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#37 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
intendi che non riconoscerà un wiimote come board?
Per quello ti dirò appena posso.. per il resto non ci si può salire sul vassoio e fare le cose che si farebbero con la pedana assolutamente...però se funziona, giocare al gioco delle biglie in wii fit tenendolo in mano spacca secondo me!! |
|
|
|