| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti.
Scrivo questo nuovo thread perchè penso di fornirvi un'informazione utile. Ho passato giorni a cercare una tastiera Wireless per il Wii, possibilmente bianca, compatta e soprattutto che funzionasse correttamente con la ns console. Putroppo il Wii accetta solo tastiere HID compatibili, in pratica che non necessitano di driver specifici per funzionare, quindi la scelta è veramente limitata. Dopo tante ricerche l'ho trovata, e devo dire che sembra fatta apposta per Wii. Raggio d'azione 6mt (io la uso da 3mt), piccola, leggera, compatibile con la bacheca e, soprattutto, con Opera. Navigare dal divano sul mio 37" è uno spettacolo. Unica cosa: non sono implementati i tasti di spostamento e pagina, ma questo per colpa di Opera che non ha implementato tali funzioni, non della tastiera. Altra cosa: il kit comprende un mouse wireless che, nel nostro caso, non serve a nulla. Ve la consiglio vivamente, questo è il link: http://www.mcstyle.eu/IT/Prodotto.as...19&P=1214&M=27 |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Perchè, su un blog di un utente, questo scriveva di aver trovato finalmente una tastiera compatibile Wii wireless, e che si trovava benissimo. Gli ho chiesto maggiori info, me le ha date e allora l'ho acquistata, e posso confermarti che funziona veramente bene (provata ieri sera). Viste le varie discussioni sui forum su quale modello è non è compatibile, ho pensato di inserire questo topic così da aiutare chi, come me, stava cercando un modello compatibile
PS: per completezza, vi linko il blog in questione, dove io e questo utente abbiamo parlato della tastiera: http://www.pcing.info/blog/article/5...mmentInputForm |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Eh purtroppo è proprio quella... Cmq 10/15 euro non so quante tastiere wireless si trovino, di solito quello è il costo di una tastiera col filo, io a meno di 25euro non ne ho mai viste. Il problema è che c'è anche il mouse wireless (che per la Wii non serve a nulla), e questo tira su il prezzo. Io l'ho trovata a 38euro+s.s. su un noto sito di acquisti online, e a forza di cercare anche 29euro +s.s., e l'ho comprata in quest'ultimo. Se ti interessa ti mando un pm per dirti dove.
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
io mi sono komprato la tastiera media center della trust, ed e perfetta x il wii! anke se nn e bianka , sembra fatta apposta! cmq, costikkia un pò ben 59,99........
![]() anke se devo dire ke io nn lo komprata x il wii.... bensì x il sistema media center ke ho in salotto! bob45ultras ha aggiunto 1 Minuti e 4 Secondi più tardi... ps: da notare il mouse integrato a destra! ke e una figata pazzeska! |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Cinquantanoveeuroenovantanove!!! Un furto!!
La trust poi secondo me non è ottima come marca.. per come la vedo io eh.. non voglio alimentare discussioni tranquillo.. Cosa intendi per "perfetta per la wii"? Anche a me frulla per la testa l'idea di farmi una tastiera.. |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho provato con un paio di tastiere usb, ma non mi riesce a farle partire.
forse bisogna settare qualcosa nel wii ...non so'. comunque pare che la wii abbia implementato l'uso della tastiera usb in un suo aggiornamento..... boh ...si vede che con le tastiere non ci capisco niente |
|
|
|