| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti!Sarei interessato all'acquisto di un fucile e/o pistola per wii ma vi chiedo consigli visto che ne esistono migliaia!Aldilā dell'estetica ho notato che alcune pistole integrano sia telecomando che Nunchuck, altri solo il telecomando mentre lasciano fuori l'altro,qual che vi chiedo č principalmente la comoditā!Qual' č il migliore(almeno la tipologia)sotto questo aspetto?Ma il fatto che il telecomando non sia facilmente raggiungibile dalle dita,non č scomodo in giochi dove bisogna usare i tasti ad esso associato?Nel caso qualcuno consideri migliore i tipi che integrano tutto,la distanza tra nunch. e tel. č da cosiderare?Cioč sarebbe piu' comodo un fucile o una pistola?Grazie!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
visto che ce l ho,io ti consiglio lo zapper,quello originale nintendo.io ci gioco con: link crossbow training resident evil umbrella crhonicles medal of honor 2 inoltre lo puoi usare anche con.: ghost squad house of the dead 2 e 3 insomma tutti giochi anche futuri vanno bene con lo zapper.poi costa solo 35 euro...se non č sceso di prezzo!!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe Mod
|
Citazione:
per resident evil u.c. č adatto per il 4 non credo vada bene,io non ho mai provato cmq. io a medal of honor mi trovo molto bene e ho una mira migliore,per il lancio granate hai la sfortuna di dover switchare l arma con le frecce direzionali dx e sx. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalitā visualizzazione | |
|
|