| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
come da oggetto, mi chiedo quale sia il miglior prezzo in commercio per wiimote..
Su ebay non riesco a trovarne di usati e non trovo neanche più dei set wiiplay+wiimote. Su un sito ho trovato il controller a 60 euro, mi sembra esagerato, mi sbaglio? Per la cronaca, sapete che i nanoaccellerometri dentro il wiimote sono di fabbricazione italiana? :clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ti consiglio di prenderlo in un negozio Gamestop.
Il prezzo è allineato a quello ufficiale (39,99€), ma in casi di problemi te lo cambiano subito senza farti attendere l'assistenza del produttore e sapete benissimo quanto questo sia importante. A me l'hanno cambiato 2 volte. La prima dopo 1 settimana e la seconda dopo 90giorni. |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Purtroppo il prezzo dei controller per una modalità(il muliplayer) che è uno dei punti di forza di questa console, rende la spesa necessaria ma anche molto impegnativa.. insomma per un wiimote + nunchuck (essenziale per gran parte dei giochi) ci vogliono 60 euro... e sono soldini.
Qualche offerta di controlelr in abinato a prezzo ridotto di certo non sarebbe male. |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Avrai visto un accessorio tipo il carica batteria da tavolo oppure un guscio protettivo. La NITHO non fabbrica wiimote... http://www.nitho.com/products.php?plf=wii |
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Il guscio protettivo non credo fosse quello, visto che originale wiimote + nunchuck costa 10€
Lo avevo guardato anche io il sito stamane , appena avro' la possibilità rivedrò per bene quello che ho visto. Certo che se veramente ci fosse a 20€ non originale chi lo produrrebbe farebbe fortuna. Ultima modifica di haegemonia : 03-01-2008 alle ore 19.02.30. |
|
|
|