| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#43 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Allora c'è anche quello dell'atomic sui 25euro che è wireless mentre per quello datel:
Full 3 axis motion sensing technology with a analog stick to assist in character movement. Soft touch comfort grip Works with any game requiring a Nunchuck G-FX mode-creates stunning gravity effects to turbo charge your game play Classic VC mode – gives classic control to many VC games G-FX & VC mode buttons |
|
|
|
|
|
#48 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io oggi farò un giro da mediaworld per vedere se li trovo.
incredible ha aggiunto 753 Minuti e 33 Secondi più tardi... sono stato alla fiumara il wiimote costa 44.90 compreso di wiiplay.. non penso sia malvagio.. mentre il nuckaku non l'hanno. hanno anche un controller compatibile stile gamecube che costa 8.90 nn saprei se prenderlo se serve per qualche gioco.. |
|
|
|
|
|
#49 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Se qualcuno di voi farà le vacanze in USA vi consiglio di comprarlo li, io l'ho comprato un wiimote originale x 39,99$ che al cambio attuale fanno 24€.
A dire il vero devo ancora vedere se funziona. Infatti non ho ancora la consolle, mi dovrebbe arrivare fra qualche giorno. vi saprò dire |
|
|
|
|
|
#51 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ciao |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|