| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ho preso su ebay una postazione con caricabatterie per il wiimote con due batterie da 1200, dite che mi dureranno poco??
qlc ha esperienze in merito? potrebbero danneggiare il wiimote o il wii?? le ho messe sottocarica dopo circa 40 minuti i led è diventato verde.. le proverò e vi farò sapere. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ma,non saprei che dirti io ho comprato 4 batterie energizer da 2500 mah,e durano abbastanza,sicuramente hai la comodita di non doverle togliere come faccio io.l unica pecca è che quelle batterie(come le mie)non essendo al litio ti consiglio di caricarle solo quando sono pienamente scariche,altrimenti durano pochissimo,ciao
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un supporto del genere. comunque a me il wiimote mi si ricarica dopo 2 3 ore, e mi dura un paio di giorni. con le batterie stilo dura un po di piu. comunque il supporto e piu comodo se il wiimote lo usi senza il guscio. altrimenti col guscio e una palla perche bisogna sfilarlo totalmente. io li c ho messo il mio personale. cià
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ieri mi è arrivato un prodotto similare che avevo ordinato dalla cina (su ebay) 2 batterie da 1200 appoggio con ventola e led blu ai lati, l'ho lasciato in carica tutta la notte, ed ora mi sembra tutto ok, come durata non so' ma promette bene anche perche l'ho pagato 5,99 euro e 12 di sped diciamo in tot meno della metà di tutti i negozi
![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io ne ho preso uno simile (due supporti in uno e due pacchi batteria) in negozio pagato 17,99e la cosa buffa è che costava quanto quello singolo..... Comunque mi trovo proprio bene niente problemi e la durata è accettabile anche perchè giocando da solo puoi cambiare le batterie con l'altro pacco appena si scaricano... Sempre se non sei il tipo che gioca per 10 ore filate
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di LEH1094 : 22-05-2008 alle ore 17.46.24. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il mio preso sulla baia è composta anche dalla postazione del wii con ventola...
pagato 23 euro... mi sembra però che le batteria durino poco.. dopo neanche un ora una tacca in meno.. con quelle in dotazione dopo un bel pò sono ancora al max di carica. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|