| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Posto in questa sezione anche e a dire il vero la mia domanda non è propriamente legata ai giochi...
Volevo comprare un pad x il cubo (da usare sul Wii), ho fatto un giro su ebay e di pad originali ne trovo solo di usati, qualcuno di voi ne ha di tarocco tipo questo? Se si come vanno? Thanks |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Se vuoi un consiglio spassionato, vai in un gamestop oppure in un mediaworld, con 15 euro trovi dei pad non originali ma che comunque fanno il loro sporco lavoro
So che al mediaworld trovi facilmente quelli di marca BigBen. Un ultima cosa, sposto il thread nella sezione Wii Accessori Retail. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Si trovano anche quelle facilmente? |
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
tra i vari risultati troverai negozi online e non, guardi i prezzi, se sn disponibili controller+mcard e vedi dove costano meno (compresa spedizione) fatti 1 giro nei centri commerciali, d roba se ne trova mi sn fatto pad gc wireless + mcard 128 mb ho speso sui 20 euro (se nn ricordo male ultrag***s) |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|