| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
volevo sapere visto ke ancora nn ho il wii se le batterie che si mettono nel Wii remote bisogna cambiarle sempre oppure se si possono ricaricare come la ps3 cioe attaccandole attraverso il cavetto usb alla console???
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Quelle in dotazione sono semplici pile alcaline, che tra massimo una decina di ore finiranno la loro vita e dovranno essere gettate nell'apposito contenitore di pile esauste.
In vendita ci sono batterie ricaricabili, con il loro alloggiamento e cavo USB. Le trovi in molti centri commerciali e negozi di elettronica. Sposto nella sezione Wii Accessori Retail, dove ci sono già altri thread simili. |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ps dovrebbe essere dell' atomics Ultima modifica di orsominchio : 12-05-2008 alle ore 21.10.40. |
|
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma poi scusate non sono meglio le pile della beghelli 2700 mah con caricabatterie alla modica cifra di 9.90€?
![]() io mi sto trovando benissimo e durano una cifra! scusate le pile sono della TRUST non della beghelli! Ultima modifica di AdRiAnUzZ : 12-05-2008 alle ore 21.43.19. Motivo: marca errata |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
personalmente utilizzo lo stesso tipo di batterie. ho acquistato anche quel supporto ma c ho messo su un solo telecomando (il terzo) senza guscio che e il mio personale. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
$T.K.$ ha aggiunto 54 Minuti e 53 Secondi più tardi... be allora sono buone si o no ste batterie |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | ||
|
Tribe Member
|
Citazione:
puoi controllarlo o dalle impostazioni del wii oppure quando il wii e' spento basta che premi un tasto qualsiasi(no power) sul wii mote e a seconda di quanti led lampeggiano quello e' il livello di carica delle tue batterie!ovviamente 4 e' il max e 1 e' il minimo:P ![]() AdRiAnUzZ ha aggiunto 0 Minuti e 33 Secondi più tardi... Citazione:
quoto in pieno! ![]() |
||
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Io vi consiglio di usare batterie di nuova generazione (Hybrid) che, a differenza delle NiMh, hanno un'autoscarica molto bassa (solo il 10% in un anno). Giocando 3-4 ore al giorno con le NiMh dovevo ricaricare ogni 3-4 giorni mentre le Hybrid mi durano non meno di 2 settimane.
Un esempio di Hybrid sono le Uniross Hybrio e si trovano facilmente nei grossi centri commerciali. |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|