| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
salve... volevo chiedere quanti e quali sono i controller per il wii... oltre al nunchuk+wiimote, ho visto che si deve usare il controller gamecube x i giochi del cubo, ma ho visto anche in vendita un piccolo controller da attaccare al wiimote al posto del nunchuck... quello a che serve???
grazie! Automerged Message for DoublePosting aggiungo un'altra domanda: cosa serve per fare i salvataggi dei giochi Wii? c'è un hard disk interno o serve una qualche memory card? e per i giochi gamecube? grazie di nuovo Ultima modifica di tasso85 : 09-07-2007 alle ore 14.20.50. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Member
|
probabilmente l'altro controller che hai visto è il classic controller, serve per giocare con i giochi della virtual console, ma la maggior parte di questi può essere giocata con il controller del Gamecube.
La wii per i salvataggi ha una memoria interna di 512Mb, se vuoi archiviare i salvataggi o i canali puoi usare una scheda SD(non più grande di 2Gb) da inserire nello slot frontale. Per i salvataggi dei giochi del Gamecube è necessaria una memory card del Gamecube(da inserire negli appositi slot laterali). |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
capisco, quindi se mi prendo il controller gamecube non dovrei avere bisogno del classic controller, giusto? o mi conviene prendere entrambi?
il problema è che non costano esattamente "poco"... ma le SD card sono di tipo particolare o vanno bene quelle da macchina fotografica digitale? e soprattutto, ce n'è bisogno, con 512 MB di memoria? Automerged Message for DoublePosting ah, un'ultima cosa: il controller gameCube deve essere originale? perchè nel negozio online dove dovrei comprare la wii moddata c'è in vendita anche un controller di nome BIGBEN che dovrebbe essere un equivalente del controller gameCube... |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
NDS/Wii Tribe SuperMod
|
Citazione:
).Le SD delle fotocamere digitali vanno bene, fai attenzione che non superino i 2 Gb e non confonderle con le MMC: sono uguali di forma ma non funzionano sul wii. Secondo me la SD è utile per farsi il backup dei salvataggi, più avanti vedremo se ne implementeranno le funzioni. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Per esperienza personale i 512Mb di memoria interna per i salvataggi dei giochi sono più che abbondanti, io ho in memoria i salvataggi di una trentina di giochi diversi e i blocchi di memoria utilizzati sono pochissimi.
Se hai intenzione di scaricare un po' di giochi della virtual console la SD può tornare utile; torna comoda anche se vuoi fare un backup dei salvataggi e dei canali sul PC. |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
)2GB è il max e da li nn si scappa chiaro? limpido?come se comunque nn fosse già così "esagerato" (si, nn abbastanza per dumpare su sd, vero.. )saluts rego:. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
scrivetevi col pennarello indelebile sul libretto di istruzioni del wii: A-data 4gb grazie p.s. ok, ma i 4gb li riconosce tutti? . |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io posto.
poi il mod di turno cancelli pure se ci sono link non permessi. non c'è la foto ma pare proprio lui! http://www.unieuro.it/is-bin/INTERSH...mpTo=OfferList dovrebbe essere questo: ![]() giusto? quello originale: http://shopping.multiplayer.it/hardw...ontroller.html |
|
|
|