| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Wii Accessori Retail Volanti, joypad alternativi, pistole, racchette ... accessori per ogni genere e razza sono all'ordine del giorno in questa sezione |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
Lo Smanettone
|
Citazione:
Edit: dimenticavo, essendo il mio primo post sul forum nintendo saluto tutti, mi sono Wiizato ![]() |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Member
|
pure io, l'originale però. e ne sono molto soddisfatto.
purtroppo per risparmiare sulla batteria non c'ha il rumble. ma a me va bene lo stesso ![]() pensa che io ho usato addirittura il GameBoyAdvance collegato col cavo apposito alla console al posto del controller del cubo e funziona! sì, per certo è più comodo il pad del cubo.. anzi, ora che ci penso ci avevo provato, al tempo, sul gamecube. mò provo se il GBAdvance rulla anche col wii. anzi2, ora che ci ripenso il GBAdvance l'ho provato usandolo come pad collegato col cavo al gamecube, il quale aveva sotto attaccato il GameBoyPlayer e giocavo un gioco per il gameboy stesso... pazzesco ![]() Ultima modifica di the boy : 15-05-2008 alle ore 23.02.28. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|