| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Installato il programma sia sulla psp che sul pc. Ho inserito l'ip una riga con l'ip del pc dove stanno i filmati ed il resto nel l'altro ip ho inserito l'ip del router.
Faccio partire il programma sulla psp e mi esce l'errore: pspSdkInetInit returns 8002013A, premo la X ed esce dal programma Psp con firmware 3.71 m33-3, ho provato a navigare su internet è lo fa tranquillamente, con irshell mi riesco a collegare sul pc, quindi penso che la configurazione funzioni bene. Grazie per le risposte Risolto il problema Ho messo il tutto nella cartella psp/game371 ed eliminato dalla cartella game150 Ultima modifica di pantera71 : 01-12-2007 alle ore 16.06.23. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ho seguito la vostra guida completamente però quando arrivo all'ultimo passaggio che mi compare l'indirizzo ip della mia psp e dell'apparecchio per dare la conferma premo x e dopo un po mi da la scritta error connection to host 192.....(l'indirizzo ip che ho visto dal pc)
|
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
allora, io sto provando a mettere sto benedetto programma, ma ho un problema quando va a connettersi. ho installato il cf 3.80 M33-5 e la connessione mi funziona benissimo. spiego nel dettaglio il problema. arrivo al momento in cui devo scegliere la connessione (lo faccio), poi sclgo il server e una volta scelto inizia a fare "connecting to the net", ma nada de nada... come mai? se premo triangolo mi compare "connecting failed Switching to offline" premo X e poi viene "error connection to host xxx.xxx.x.x:3333". a questo punto l'unica cosa intelligente che posso fare è premere HOME e uscire o dovrei premere all'infinito X e leggermi sempre lo stesso m essaggio d'errore. qualcuno può spiegarmi quale è il problema? gliene sarei grato!
|
|
|
|
|
|
#33 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
ho risolto mettendo in config.txt l'indirizzo ip della rete lan. prova così poi sappimi dire! |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Il secondo link non funziona, come posso fare per scaricarlo? Grazie!
Giulio! Alfie ha aggiunto 77 Minuti e 50 Secondi più tardi... Ho torvato il prg su internet ma qndo arrivo alla fine dell'installazione mi dice: "There is a problem with this windows installer package. A program required for this install to complete could not be run. Contact your support personnel or package vendor." Come mai? Cosa devo fare? Ho windows vista. Grazie! |
|
|
|