| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
salve a tutti!ho un piccolo problema con la connessione. Sto tentando di creare una rete wireless ma ho alcuni probleami (dovuti principalmente al fatto che avendo VISTA non mi ritrovo con le finestre).
Riesco ad impostare con successo il router e difatti la psp percepisce il segnale wifi(100%). Quando però tento d connettermi la connessione fallisce( e non a causa dei codici d protezione). Il problema penso sia dovuto alle impostazioni: -devo necessariamente fare l'impostazione degli IP manualmente? -se si dove trovo le informazioni da inserire utilizzando VISTA? -c'è qualcosa che devo settare nelle impostazioni del pc? |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|