| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
stamattina ho deciso di uscire e portarmi la psp con me e nel mio paese provincia di catania in 2-3 vie ci sono tantissimi punti wifi ma appena cerco di collegarmi se con sicurezza nessuna mi da errore invece ci vuole il codice di protezione adesso sono dentro casa e ho cercato dei punti e mi ha trovato alice-84916350 sicurezza WPA-PSK (TKIP) INTENSITA' SEGNALE 65% adesso io che devo fare? mi serve il codice le impostazioni di sicurezza WLAN sono
Nessuna WEP WPA-PSK (TIKP) WPA-PSK (AES) però nel mio caso è la penultima. per collegarmi che devo fare? ci cliccoe mi dice codice wpa e adesso? come posso riuscre a collegarmi? connessioni non protette non ne ho trovate. sapete cosa devo impostare sulla psp? oppure posso cambiare benissimo la password? ho provato a scegliere nessuna impostazioni indirizzo tipiche salvo le impostazioni e prova a collegarmi ma mi dice SI è VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE. TEMPO ESAURITO PER LA RICEZIONE DELL'INDIRZZO IP NOME CONNESSIONE ALICE-84916350 SSID ALICE-84916350 COSA FACCIO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Dove chiede la password devi inserire quella che sta nel foglietto che ti hanno dato insieme al modem. Però per i modem alice c'è un procedimento particolare x la conessione wifi. La guida è questa http://forum.console-tribe.com/wifi-...ate-31072.html
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma sono andato in banca furoi ma nn va nn ho provato alla posta! io volevo usare skype! ma scuusate connessioni senza sicurezza non c'è ne? che azz scusate ma nn so digitare i numeri sulla psp come si fa? Ultima modifica di blueguardian : 03-07-2008 alle ore 14.47.52. |
|
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
? poi ti ripeto che a nessuno piace farsi "succhiare" l'adsl a scrocco da estranei, è come se te andassi in giro con il tuo camper a chiedere alla gente se puoi allacciare la corrente a casa loro. In italia scarseggiano, gli internet bar o altri locali che ti offrono connessioni libere o a pagamento, se vai in altri paesi come gli stati uniti, questo problema è ridotto. Detto ciò, per usufruire di un access point altrui, o ti accordi con il relativo amministratore o niente |
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ma siccome un mio amico a reggio calabria is metteva in un punto col pc e navigava faceva tutto senza password! speriamo ci sia qualke conenssione nn protetta! adesso mi sn affacciato al balcone e me ne ha trovati 5 o 6 ma tutti protetti |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|