Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Multiplayer/Online Gaming/WiFi Connections > WiFi Connection

WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-07-2008, 14.28.24   #1 (permalink)
blueguardian
Tribe Member

L'avatar di blueguardian

Info generali:

Predefinito perchè non mi fa collegare?

stamattina ho deciso di uscire e portarmi la psp con me e nel mio paese provincia di catania in 2-3 vie ci sono tantissimi punti wifi ma appena cerco di collegarmi se con sicurezza nessuna mi da errore invece ci vuole il codice di protezione adesso sono dentro casa e ho cercato dei punti e mi ha trovato alice-84916350 sicurezza WPA-PSK (TKIP) INTENSITA' SEGNALE 65% adesso io che devo fare? mi serve il codice le impostazioni di sicurezza WLAN sono

Nessuna
WEP
WPA-PSK (TIKP)
WPA-PSK (AES)

però nel mio caso è la penultima. per collegarmi che devo fare? ci cliccoe mi dice codice wpa e adesso? come posso riuscre a collegarmi? connessioni non protette non ne ho trovate. sapete cosa devo impostare sulla psp? oppure posso cambiare benissimo la password? ho provato a scegliere nessuna impostazioni indirizzo tipiche salvo le impostazioni e prova a collegarmi ma mi dice SI è VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE. TEMPO ESAURITO PER LA RICEZIONE DELL'INDIRZZO IP

NOME CONNESSIONE ALICE-84916350

SSID ALICE-84916350

COSA FACCIO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
blueguardian non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 03-07-2008, 14.31.15   #2 (permalink)
DartH
Smod Kattivo

L'avatar di DartH

Info generali:

Predefinito

sposto in Wi-Fi connection
DartH non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 14.37.56   #3 (permalink)
Sam91
Tribe Member

L'avatar di Sam91

Info generali:

Predefinito

Dove chiede la password devi inserire quella che sta nel foglietto che ti hanno dato insieme al modem. Però per i modem alice c'è un procedimento particolare x la conessione wifi. La guida è questa http://forum.console-tribe.com/wifi-...ate-31072.html
Sam91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 14.41.50   #4 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

L'avatar di bertoku

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blueguardian Visualizza messaggio
stamattina ho deciso di uscire e portarmi la psp con me e nel mio paese provincia di catania in 2-3 vie ci sono tantissimi punti wifi ma appena cerco di collegarmi se con sicurezza nessuna mi da errore invece ci vuole il codice di protezione adesso sono dentro casa e ho cercato dei punti e mi ha trovato alice-84916350 sicurezza WPA-PSK (TKIP) INTENSITA' SEGNALE 65% adesso io che devo fare? mi serve il codice le impostazioni di sicurezza WLAN sono

Nessuna
WEP
WPA-PSK (TIKP)
WPA-PSK (AES)

però nel mio caso è la penultima. per collegarmi che devo fare? ci cliccoe mi dice codice wpa e adesso? come posso riuscre a collegarmi? connessioni non protette non ne ho trovate. sapete cosa devo impostare sulla psp? oppure posso cambiare benissimo la password? ho provato a scegliere nessuna impostazioni indirizzo tipiche salvo le impostazioni e prova a collegarmi ma mi dice SI è VERIFICATO UN ERRORE DI CONNESSIONE. TEMPO ESAURITO PER LA RICEZIONE DELL'INDIRZZO IP

NOME CONNESSIONE ALICE-84916350

SSID ALICE-84916350

COSA FACCIO? GRAZIE ANTICIPATAMENTE
ti piacerebbe se qualcuno scroccasse l'adsl vicino a casa tua? io ho avuto questo problema, ed ho immediatamente provveduto ad attivare misure di sicurezza, cosa che probabilmente fanno un pò tutti quelli che dispongono di un punto di accesso wi-fi, se vuoi collegarti ad un punto di accesso, devi accordarti con l'amministratore della connessione, non ci sono modi per hackerare criptature wpk-wpa ecc..., altrimenti, se vuoi giocare online con la tua psp fuori da casa tua, non ti resta che andare negli access point liberi o a pagamento ( internet bar, locali vari, stazioni aereoporti ecc.. che ne so)
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 14.45.46   #5 (permalink)
blueguardian
Tribe Member

L'avatar di blueguardian

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bertoku Visualizza messaggio
ti piacerebbe se qualcuno scroccasse l'adsl vicino a casa tua? io ho avuto questo problema, ed ho immediatamente provveduto ad attivare misure di sicurezza, cosa che probabilmente fanno un pò tutti quelli che dispongono di un punto di accesso wi-fi, se vuoi collegarti ad un punto di accesso, devi accordarti con l'amministratore della connessione, non ci sono modi per hackerare criptature wpk-wpa ecc..., altrimenti, se vuoi giocare online con la tua psp fuori da casa tua, non ti resta che andare negli access point liberi o a pagamento ( internet bar, locali vari, stazioni aereoporti ecc.. che ne so)

ma sono andato in banca furoi ma nn va nn ho provato alla posta! io volevo usare skype! ma scuusate connessioni senza sicurezza non c'è ne? che azz

scusate ma nn so digitare i numeri sulla psp come si fa?

Ultima modifica di blueguardian : 03-07-2008 alle ore 14.47.52.
Vecchio 03-07-2008, 14.51.52   #6 (permalink)
Sam91
Tribe Member

L'avatar di Sam91

Info generali:

Predefinito

i numeri sn abbinati alle lettere (es x digitare il 2: a b c A B C 2)
Sam91 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 14.55.51   #7 (permalink)
bertoku
Tribe Senior

L'avatar di bertoku

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: bertoku
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da blueguardian Visualizza messaggio
ma sono andato in banca furoi ma nn va nn ho provato alla posta! io volevo usare skype! ma scuusate connessioni senza sicurezza non c'è ne? che azz

scusate ma nn so digitare i numeri sulla psp come si fa?
secondo te in posta o addirittura in banca lasciano incustodite le connessioni wi-fi ?
poi ti ripeto che a nessuno piace farsi "succhiare" l'adsl a scrocco da estranei, è come se te andassi in giro con il tuo camper a chiedere alla gente se puoi allacciare la corrente a casa loro.
In italia scarseggiano, gli internet bar o altri locali che ti offrono connessioni libere o a pagamento, se vai in altri paesi come gli stati uniti, questo problema è ridotto. Detto ciò, per usufruire di un access point altrui, o ti accordi con il relativo amministratore o niente
bertoku non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 15.00.55   #8 (permalink)
blueguardian
Tribe Member

L'avatar di blueguardian

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bertoku Visualizza messaggio
secondo te in posta o addirittura in banca lasciano incustodite le connessioni wi-fi ?
poi ti ripeto che a nessuno piace farsi "succhiare" l'adsl a scrocco da estranei, è come se te andassi in giro con il tuo camper a chiedere alla gente se puoi allacciare la corrente a casa loro.
In italia scarseggiano, gli internet bar o altri locali che ti offrono connessioni libere o a pagamento, se vai in altri paesi come gli stati uniti, questo problema è ridotto. Detto ciò, per usufruire di un access point altrui, o ti accordi con il relativo amministratore o niente

ma siccome un mio amico a reggio calabria is metteva in un punto col pc e navigava faceva tutto senza password! speriamo ci sia qualke conenssione nn protetta! adesso mi sn affacciato al balcone e me ne ha trovati 5 o 6 ma tutti protetti
Vecchio 03-07-2008, 15.05.45   #9 (permalink)
mattimatti
Tribe Newbie

L'avatar di mattimatti

Info generali:

Online tags:
WiiCode: 2849 9822 0275 7055
Predefinito

io a casa di mia nonna ne ho una non protetta e mi connetto sempre
mattimatti non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-07-2008, 16.00.22   #10 (permalink)
sirully
Tribe Member

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mattimatti Visualizza messaggio
io a casa di mia nonna ne ho una non protetta e mi connetto sempre
quindi ci si può connettere anche fuori casa?? e come se nn si conosce la password del router??
sirully non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione