| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
allora ho fatto come mi hai detto tu..solo che ora internet funziona ma i giochi che erano sulla memory che prima funzionavano ora non vanno +...perchè? :confused: grazie ancora
Automerged Message for DoublePosting Citazione:
|
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao qualcono po darmi una mano ho lo stesso modello di modem.
ho provato di andare su il net con la psp ma mi da conexion fallita ho psp 3.71M33-2+1.50v2 SO windows vista il modem e colegato tramite il cavo ethernet grazie per l'aiuto ![]() edite1 la psp l'ho provata con un altro modem wi fi e ha fonzionato senza probleme edite 2 ho fato repristinare i parametere di nuovo e di nuovo ma nienti edite 3 ho formattato il flash1 ho cancellato il file config.se ma nienti edite 4 ho provato su l'altro modem e ha fonzionato edit5 reprovato su il modem alice w-gate per ultima volta non fonziona :dho :dho :dho |
|
|
|
|
|
#29 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ragazzi,aiuto vi prego..ki ne sa cm m connetto cn il mio router wifi alice w2+ m aggiungesse al contatto michele_1996@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
ciao si puoi farlo anche col tuo router,basta che è wi-fi,segui passo passo la mia guida. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
io nn ho capito qnd m dice di copiare xxx.xxx.x.x qui nn c capisco proprio...e poi nn capsico neank qnd cè scritto copia pc....cosa vuol dire?qst impostazioni si posso rilevare cn il router spento oppure neank collegato...??qst guida funziona cn il mio router wifi alice w2+??
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
sono riuscito .
ma non questa guida:mad: anche si dico sempre grazie a quello che l'ha scrita cmq il problema vieni dal modem alice w-gate che non e un router ma solo un modem di mer**a cmq per fare la conextione e avere i vantagie di un verro router wifi dovete flashare il vostro modem cose potiti configurarelo al maglio. ciao che ha bisognio mi manda un mp |
|
|
|
|
|
#38 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
BARACAciao...lo so ke quello stronzzo ha rotto le palle con la SUA quida.... guindi... mi poi dare una mano... cosa faccio con quello modem? meglio qua nelone@gmail.com non voglio proprio mai piu entrare nell quello forum di medda =)... grazie =)
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
si ma tu hai scritto ke sei riuscito a risolòvere il problem aquindi io avevo kiesto a te se potevi dirmi cm hai fatto????x favore puoi dirmi cm hai fatto inviami un'email sull'indirizzo giovanni94x@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
#40 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
La stessa cosa che faceva a me!
Allora fatti abilitare dal 187 il modem come router da remoto, un paio di gg se sei fortunato e ti trovi il messaggio appena apri explorer sul pc che ti hanno abilitato. Una volta che hai il router di ALice (quello nero e rosso) abilitato come accespoint, accendi la PSP fai: Agg Rete---- nuova connessione---- scandisci----- wpa-psk (tkip) ed inserisci il codice WPA che hai nella lettera, quello + lungo e senza spazi Impost. Indirizzo-------personalizzate Imp. indi IP-----------PPPoE e metti aliceadsl nella 1° riga e aliceadsl nella 2°. Imp DNS------- Automatico Server Proxy------Automatico Browser-------- non avviare poi SALVA TUTTO e PROVA A FARE L'AGGIORNAMENTO DI RETE..... lo preso dal un altro forum... pero a me nn mi funziona((( |
|
|
|