Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Multiplayer/Online Gaming/WiFi Connections > WiFi Connection

WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-01-2008, 21.26.43   #61 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cekkins Visualizza messaggio
allora, magari è colpa mia che mi spiego male cmq sia ripeto e in maniera che spero sia ora chiara: eseguo la procedura per creare la connessione sulla psp e imposto tutti i parametri in AUTOMATICO. dopo il salvataggio faccio la verifica della connessione e inizia ad eseguirla... fa prima "connessione al punto di accesso" che va a buon fine; "ricezione indirizzo ip" che va a buon fine (infatti nel resoconto finale della verifica tutto risulta perfettamente anche il DNS); infine fa "test della connessione ad internet" che impiega tanto per farla e poi nel resoconto risulta FALLITA.

chiedimi tutti i dati che vuoi se pensi di avere qualche soluzione e io te li fornisco...
Dimmi un'altra cosa... la connessione è sempre attiva o la attivi tramite il computer (come io penso) ?
Se attivi la connessione tramite il computer allora nella PSP devi scegliere "Impostazione dell'indirizzo IP" ---> "Personalizzate"----> "PPPoE" e mettere come username e password "aliceadsl"....
Fammi sapere se ci sono altri problemi...(e comunque sarebbe meglio se trovassi il modo, magari tramite le impostazioni del router, sempre se te lo permette, di impostare la connessione in modo che sia sempre attiva, non però nel caso in cui tu abbia un contratto "a tempo" ovviamente).

Ultima modifica di moneymaker : 21-01-2008 alle ore 21.32.33.
moneymaker non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 22-01-2008, 16.31.57   #62 (permalink)
Cekkins
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

finalmente funziona tutto alla perfezione (più o meno)... vorrei fare l'aggiornamento di flash player, ma non so se si può e se si può non so come, ma vedrò in giro... grazie ancora per l'aiuto!!!
Cekkins non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2008, 18.43.53   #63 (permalink)
Allievo PS3
Tribe Member

L'avatar di Allievo PS3

Info generali:
Residenza: Arrivi davanti al cell, a sinistra vicino la casa di rewrew

Online tags:
Tag PSN: FandiNaruto
Predefinito

Raga, ma mi viene un dubbio, ma fosse il CF 3.80 M33 5 a dar problemi? Io vorrei conetermi, faccio come feci all'inizio x conetermi, con l'unica differenza ke prima ci riuscii ora no, vi spiego, faccio scandisci, seleziono, meto la kiave (ma devo mettere gli spazi o tt unito, nn mi ricordo) Il PPoP e tt automatico, ma quando provo, si ferma a scambio informazioni in corso e nn nn va avanti e ritorna indietro, ke e dovuto sto problema?
Allievo PS3 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2008, 16.30.29   #64 (permalink)
giogio06
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

ma si deve usare il wifi??
giogio06 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-04-2008, 18.14.00   #65 (permalink)
Nuvolari.
Tribe Master

L'avatar di Nuvolari.

Info generali:

Predefinito

Penso proprio di si.
Nuvolari. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30-04-2008, 18.59.58   #66 (permalink)
giordano93
Tribe Newbie

L'avatar di giordano93

Info generali:

Predefinito

scusate volevo degli accertamenti sulla guida postata in questa sezione. Ad esempio dove trovo tutte le informazioni riguardanti l' IP e il DNS ?
giordano93 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2008, 21.15.55   #67 (permalink)
Maittò
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito Aiutooo

ragazzi io ho seguito la guida che avete dato ma non mi si connette mi esce scritto:
Si è verificato un errore di connessione.
Tempo esaurito per la connessione al punto di accesso.
Nome connessione Alice ecc
SSID Alice ecc

come faccio premetto che io ho il modem alice W-Gate però non uso una connessione Wi-Fi infatti a me il puntino è rosso cioè è spento ma uso la connessione a ethernet mi dite come posso fare a connettermi con la mia psp???......poi non ho capito quando dici mette la chiava WPA cioè che chiave sarebbe???....per il resto ho fatto tutto come hai detto te...aiutatemi
Maittò non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2008, 22.05.32   #68 (permalink)
Nuvolari.
Tribe Master

L'avatar di Nuvolari.

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Maittò Visualizza messaggio
ragazzi io ho seguito la guida che avete dato ma non mi si connette mi esce scritto:
Si è verificato un errore di connessione.
Tempo esaurito per la connessione al punto di accesso.
Nome connessione Alice ecc
SSID Alice ecc

come faccio premetto che io ho il modem alice W-Gate però non uso una connessione Wi-Fi infatti a me il puntino è rosso cioè è spento ma uso la connessione a ethernet mi dite come posso fare a connettermi con la mia psp???......poi non ho capito quando dici mette la chiava WPA cioè che chiave sarebbe???....per il resto ho fatto tutto come hai detto te...aiutatemi
La psp la connetti tramite il wi fi, e la chive wpa la trovi nella lettera che era dentro la scatola del modem\router, se l'hai buttata via devi contattare la telecom per fartela dare.
Nuvolari. non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-06-2008, 23.11.35   #69 (permalink)
Lukketto
Tribe Newbie

Info generali:

Ragazzi buonasera..Scusate ma nn so veramente come fare..Volevo chiedervi se è possibile collegarsi ad internet cn il browser della psp usando una penna wi fi ma con la connessione di casa con i fili, in pratica senza avere un modem wireless..vi ringrazio anticipatamentee
Lukketto non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27-06-2008, 12.22.49   #70 (permalink)
john_la_tapparella
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

io ho seguito molte guide ma alla fine non sono riuscito a collegare la psp ad internet..
io ho un modem alice w gate -wireless ho un pc fisso collegato tramite ethernet ..
ho configurato la psp penso in modo giusto
-inserito la chiave wpa
-impostato dns automatico
-su pppoe ho messo nomeutente e passoword
-proxy e browser no
però quando verifico la connessione mi fa :
-connessione al punto di accesso in corso.
- scambio di informazioni in corso...
poi ripete il tutto per 5 volte , poi mi dice si è verificato un errore di connessione tempo esaurito per lo scambio di informazioni.
qual'è il problema?
john_la_tapparella non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29-06-2008, 20.11.24   #71 (permalink)
moneymaker
Tribe Senior

L'avatar di moneymaker

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da john_la_tapparella Visualizza messaggio
io ho seguito molte guide ma alla fine non sono riuscito a collegare la psp ad internet..
io ho un modem alice w gate -wireless ho un pc fisso collegato tramite ethernet ..
ho configurato la psp penso in modo giusto
-inserito la chiave wpa
-impostato dns automatico
-su pppoe ho messo nomeutente e passoword
-proxy e browser no
però quando verifico la connessione mi fa :
-connessione al punto di accesso in corso.
- scambio di informazioni in corso...
poi ripete il tutto per 5 volte , poi mi dice si è verificato un errore di connessione tempo esaurito per lo scambio di informazioni.
qual'è il problema?
Probabilmente il maledetto w-gate vuole che l'accoppiamento tra psp e router sia abilitato per l'accesso esterno, c'è l'impostazione nelle configurazioni router, trovala e attivala....
moneymaker non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-07-2008, 01.04.37   #72 (permalink)
Strelok
Tribe Newbie

L'avatar di Strelok

Info generali:

Predefinito

Ho fatto tutto,il problema è nel tentativo di connessione:connessione al punto di accesso....scambio di informazioni....poi ripete il passo 2-3 volte e successivamente:siè verificato un errore di connessione.tempo esaurito per la connessione al punto di accesso.Non credo sia colpa della mia connessione del pc
Strelok non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2008, 16.27.11   #73 (permalink)
Master_Modder
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Al contrario di tutti voi, a me risulta scritto "Si è verificato un errore di connessione. Il segnale potrebbe essere debole.", nonostante io provi a connettermi stando a 5 cm dal modem e su "Scandisci" mi compare il segnale al 100%. Ho un router ADSL2+, marcato Hamlet.

Ho seguito la guida, e anche altre ancora, ma mi compare SEMPRE lo stesso messaggio sopracitato. Qualcuno potrebbe darmi un'illuminazione?
Master_Modder non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 2 (0 utenti e 2 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione