| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
CONTROLLARE IL PC A DISTANZA UTILIZZANDO LA PSP E UN CLIENT VNC aiuto!!!!!!!
viao a tutti vi spiego il mio problema, ho seguito il tutorial di lorenz passo passo ma niente non riesco a farlo funzionare , la connessione si connette ma quento apro il pogramma mi dice nessusa connessione wifi !!! il wifi della psp e acceso !!! cosa devo fare?????????????? aiuto!!!!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | ||
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Xbox360 Tribe SuperMod
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti, è il mio primo post anche se seguo il forum da qualche giorno, prima di tutto complimeni xke bazzico forum da anni e questo è uno dei pochi fatti davvero bene e molto attivi, bando ai convenevoli, ho seguito tutte le guide presenti nel forum, ho configurato la rete di casa tra pc e router con ip statico e tutto funziona a meraviglia, ho sistemato la connessione wifi della psp come infrastruttura con crittografia web 128 bit ecc ecc e se testo la connessione anche quella funziona a meraviglia...il problema è che quando apro il client vnc sulla psp comunque mi dice che non rileva connessioni e qualsiasi tasto io schiacci si chiude il programma....non so piu dove andare a cercare una soluzione,qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo
![]() |
|
|
|