| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#22 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho Un Problema Raga Speriamo Ke Riuscite A Risolverlo All Io Ho Seguito Passo Per Passo La Guida Di Lorenzo Ma Non Sono Riuscito Ad Entrare Nel Pc All Ho Messo Tutto Ip E Ho Installato Il Programma Per Psp Ora Apro Il Portal Vnc Per Psp Mi Rileva La Connessione Poi Creo Metto L'ip E La Porta E Poi La Password Dopo Di Ke Mi Fa Subito Una Scritta: Cannot Connect Error:-1/111 Poi Premo X E Mi Riva Dove Devo Scegliere La Connessione Nn So Kome Fare Ho Seguito Tutto Help!
Automerged Message for DoublePosting Si Lo Attivo Basta Ke Metto Password E Le Porte Giusto? |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Dimmi, usi la versione 1.2.7 di PSPVNC ? E le risposte alle prossime domande che mi farai sono: 1) Hai avviato un server VNC qualunque sul PC e se si non hai qualche firewall (tipo quello di XP) che te lo blocca ? (Errore -1 / 116 o qualcosa di simile...) 2) Hai configurato correttamente in PSPVNC l'indirizzo IP del tuo PC ? |
|
|
|
|
|
|
#25 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#26 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
raga ho fatto tutto ma quando vado a far partire l'applicazione su psp mi dice : NO STATIC CONNECTIONS FOUND . PLEASE ADD ONE cosa dv fare???
LuxRay ha aggiunto 399 Minuti e 22 Secondi più tardi... Non Ho Capito Dv Mettere L'ip Statiko!!! Nexuno Me Lo Spiegaaaa |
|
|
|
|
|
#27 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Io uso la versione 1.2.9 di vnc. Ho impostato tutto, mi trova la connessione appare la scritta "wifi connect" poi passa a "wifi IDle" e li si pianta. subito dopo appare Wifi connection timed out. Qualcuno sa cosa significa "wifi idle"?
PS. Sia psp che pc hanno ip statico. |
|
|
|
|
|
#28 (permalink) |
|
Tribe Member
|
spero che qualcuno passi di qui, legga i messaggi e risponda. Io ho il pc collegato al modem wifi di alice attraverso un cavo ethernet. la mia psp è la versione 4.01 m33, riesco a connetterla ad internet. quando avvio vnc sulla psp parte, avvio la connessione, scelgo i parametri e scelgo il mio sistema operativo windows xp. fatto questo non riesco ad andare avanti. mi dà l'errore. sarà per la versione dellla psp?????? perfavore rispondete
grazie |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Tribe Member
|
si
FJJP ha aggiunto 153 Minuti e 53 Secondi più tardi... qualcuno mi aiuta? ho la psp con cf 4.01 m33. è dopo aver creato l'host, ci clicco e mi esce scritto ConnectToTcpAddr: cannot open socket Error: 0 cosa devo fare? se premo ok esce scritto ERROR: cannot connect e poi se ripremo ok torna indietro al menù dell'Hosts dove sbaglio????? x favore qlcn mi aiuta??? Ultima modifica di FJJP : 22-08-2008 alle ore 15.02.30. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|