Torna indietro Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony PSP (PlayStation Portable) > Multiplayer/Online Gaming/WiFi Connections > WiFi Connection
Registrazione FAQLista utentiCalendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

WiFi ConnectionUsate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2008, 17.44.29  Top  #1 (permalink)
ghd
Tribe Newbie

Exclamation connessione wifi con psp... ma con modem adsl a filo....

ciao a tutti.
apro una discussione perchè è da un po' che ho sentito dell'esistenza di una pen usb che permette di giocare con la psp in internet nonostante uno non abbia un modem wifi. ho letto qua e là in internet e ad essere sincero non ho capito molto. ho cercato su ebay questo tipo di penna e ne ho trovate alcune, ho chiesto ai venditori se era possibile giocare con quel tipo di penna con la psp e alcuni mi dicevano di si ed altri che nonostante la penna mi servisse cmq il modem wifi. (naturalmente essendo venditori ci sono pure quelli che cercano solo di venderti il prodotto). volevo allora chiedere delucidazioni a gente molto più esperta di me in materia. io ho un modem normale adsl (che si collega tramite un filo al pc e tramite un filo alla presa del telefono), connessione 4.8 mgbs. come posso fare x giocare in internet con la psp? è necessario che acquisti un modem wifi e che cambi abbonamento o riesco a far tutto con l'acquisto di questa fantastica pen usb????????

attendo risposte.. grazie e ciao ancora
ghd non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 16-05-2008, 17.51.40  Top  #2 (permalink)
psp man
Tribe Senior

L'avatar di psp man

Tag PSN: io ps3??? XD XD mai e poi mai
Predefinito

puoi usare anke un router wireless
psp man non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 16-05-2008, 18.02.28  Top  #3 (permalink)
ghd
Tribe Newbie

Predefinito

un router wireless? ovvero? spiega in termini semplici perchè purtroppo nn sono molto ferrato in materia.................
ghd non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 18.41.41  Top  #4 (permalink)
psp man
Tribe Senior

L'avatar di psp man

Tag PSN: io ps3??? XD XD mai e poi mai
Predefinito

è praticamente un modem senza fili con cui ci puoi attaccare la psp usando la scansione
psp man non è connesso  
Vecchio 16-05-2008, 19.58.24  Top  #5 (permalink)
ghd
Tribe Newbie

Predefinito

e quanto costerebbe? dove posso comprarlo? (in ogni caso tra router o penna, preferisco la soluzione più economica...) funziona anche se per andare in internet ho un modem a filo clasicco?
ghd non è connesso  
Vecchio 02-06-2008, 10.20.05  Top  #6 (permalink)
Devilinux
Tribe Newbie

Predefinito

Che connessione hai? Di solito alice,tiscali,libero ti danno incomodato un router wifi..puoi navigare sia in internet col pc che con la psp.
Devilinux non è connesso  
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione