| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Connessione Internet tramite cellulare
Ciao a tt...ho appena comprato una PSP slim & lite...nn l'ho ancora aggiornata xk devo comprare il cavo USB....ho provato a connettermi ma nn mi fa connettere...girando vari siti ho capito k per connettersi bisogna bisogna utilizzare il computer... con una rete internet.
Per connettermi ad internet uso un celulare(N70)vodafone con la tariffa 100 ore in libertà...io mi connetto via USB...... ora vi kiedo e vi supplico di aiutarmi....potete aiutarmi???? nn so cm connettermi ad internet con la PSP..... ditemi cosa devo fare..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di trisaro : 30-06-2008 alle ore 19.29.43. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|