| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| WiFi Connection Usate questa sezione per domande generali sulla connessione WiFi. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve volevo risolvere questa situazione da tempo ma da solo nn ci riesco proprio. La mia richiesta non riguarda la psp in sè stessa, ma nel modo per mandarla online.
Sono riuscito a creare la connessione con il mio modem wi-fi, ho messo il codice WPA presente sui fogli del modem ho confermato tt eccetera. Solo non riesco ad abilitare il mio modem in modalità Wi-Fi. Perciò la mia rikiesta è: Qualcuno è riuscito ad impostare il modem ALICE GATE 2 Plus Wi-Fi (quello bianco rettangolare con il pallino rosso sopra per intenderci) e andare online con la psp? Grazie mille. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
Hai sbagliato completamente sezione, stai attento la prossima volta!
Allora per il tuo problema, se la tua psp rileva la connessione wi.fi ciò implica che il wi-fi del modem è già attivo. Probabilmente sbagli qualcosa nella configurazione della psp. Questa è una guida, dovrebbe essere valida anche per te: http://forum.console-tribe.com/wifi-...ate-31072.html |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|