| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| VideoGames Sfondi e Themes aventi come tema il mondo dei VideoGames (Personaggi, Loghi e Ambientazioni) |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#21 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
nel senso, io prendo un render del mio soggetto già bello e fatto, apro il documento 480x272, ce lo ficco in mezzo.....e poi??? io arrivo li, dopo le capacità di Nobuo gli permettono di metterci un bel c4d e fonderlo con il render, oppure con i filltri fa un lavoretto particolare ecc. ma bisogna avere un bel pò di dimistichezza con PS, quella che io non ho!! xD |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Io troverei parecchio difficoltoso creare cose tipo lo sfondo milanista... Mentre per me le userbar (dopo molta pratica) le faccio quasi senza problemi. Secondo me, la vera bravura con Photoshop, è saper abbinare colori, tonalità, filtri, unendo alla bravura la propria fantasia. |
|
|
|
|
|
|
#23 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Le userbar non le avevo mai viste prima di conoscere questo forum < infatti non capivo cosa volevano quelli che mi chiedevano - Mi aiuti a fare le Userbar? - > e alcune le ho trovate davvero belle. Concettualmente una userbar fatta bene è più complessa di uno sfondo, hai minore spazio, minore possibilità grafiche ...se non ponderi bene tutti gli elementi, a partire dai cromatismi per finire alla scelta del font ti ritrovi con un accrocchio di macchie colorate e scritte illeggibili come molte userbar che ho visto altre invece utilizzavano gradienti, texture e filtri in modo molto 'cool', poi ovvio, a forza di farle certe cose le azzecchi per istinto ed esperienza. Lo sfondo milanista < bello nell'insieme > è fatto per lo più con un filtro < credo della Alien Skin o KPT ma potrei sbagliare > su un fondo semplice con il giocatore e il marchio. Bello, se uno non sa usare per nulla Photoshop sembra l'opera del Dio, ma vi assicuro che se avete le conoscenze necessarie a fare delle belle Userbar potete fare tranquillamente dei bellissimi sfondi usando Photoshop. < NON GIMP. CHE NON E' LA STESSA COSA!!! > |
|
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Member
|
uh...mi sono perso qualcosa..?O.o..
(lo sfondo del milan non ha un solo filtro...sono due render cuttati da mua e lavorati in smudge...^^..apparte il render 3d che è opera di Pr) Automerged Message for DoublePosting richiesta di AngelFood Hellsing ![]() (stasera ho un gran mal di testa e ho fatto quel che potevo...se nun te piase domani rifaccio..^_*) dunque mo sono - Ninja Gaiden Ps3 [Darkninja] - Gray Fox Metal Gear Psp [Biondino] - HellSing Ps3 [AngelFood] |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Tribe Master
|
mio mio mio
cmq bravo veramente...ma usi photoshp giusto?? EDIT:...lo so che sei stanco ma ti volevo chiedere 2 sfondi uno di gears of war (senza personaggi preferibilmente anche solo la scritta col teschio) ed uno di valentino rossi con la nuova moto....grazie aspetterò con calma la coda ![]() Ultima modifica di jeppos : 12-08-2007 alle ore 01.32.19. |
|
|
|
|
|
#30 (permalink) | |
|
Tribe Master
|
Citazione:
Visto che è così facile, fai tu un bello sfondo, e vediamo chi tra te e nobuo fa gli sfondi migliori, tanto vince nobuo :sisi: Quante richieste ![]() ![]() ![]() Non ti conveniva aprire questo thread ![]() |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) | |
|
PSP Tr|be SuperMod
|
Citazione:
Guarda, Milaninja, non hai capito il senso del post di pecora... Sicuramente non voleva fare la figura del lamerone, ma spiegare che la difficoltà nell'utilizzo di filtri, render, c4d e co. non è COSì alta.Per quanto riguarda le userbar, il problema è lavorare in bassa definizione. Quando ho creato il mio primo sfondo psp ho detto: che figata lavorare ad alte risoluzione (480.272)... ![]() Fine Ot direi. |
|
|
|
|
|
|
#32 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Effigurati se qualcuno < Uno a caso eh?
> non tirava fuori una polemica...Ora lo dico un'ultima volta eh: Nobuo è bravissimo e i suoi lavori molto validi. Io volevo SOLO sapere se c'erano particolari difficoltà a fare sfondi per PSP o no < per dire, io uso Photoshop dalla versione 1.0, quando lo davano in bundle con lo scanner HP, ma onestamente non so che roba siano i 'Render', i 'C4D' e così via... < anzi, se qualcuno me lo spiega... > > . Per quanto riguarda gli sfondi, se mi dite che caratteristiche tecniche devono avere, quando torno a casa < fine August > ve ne faccio fare quanti ne volete dalla mia fidanzatina che è proprio una grafica ed ENORMEMENTE più brava e talentuosa di me in queste cose. < la mia specialità professionale quando lavoravo in questo campo erano i fotoritocchi, fotomontaggi e gli aggiustamenti cromatici >. Detto ciò, Bravo Nobuo ![]() |
|
|
|
|
|
#34 (permalink) |
|
Tribe Member
|
siete andati parecchio OT...
(cmq qualche consiglio sui fotomontaggi mi serve Pecora..^^...per gli aggiustamenti cromatici uso una tecnica mia e non so se è molto professionale quindi mi piacerebbe imparare qualcosa da te in quel campo...in cambio ti spiego "cosa caxxo sono render e C4d"..:P (e lo smudge, che è l'unica particolarità dei miei sfondi, a meno che tu non sappia già usarlo) non qui naturalmente...^^' Automerged Message for DoublePosting approposito: io martedi (14) parto quindi ciò che non sono riuscito a fare lo faccio al mio ritorno (il 22/08). nel frattempo potete continuare a richiedere s lo desiderate tanto come torno mi appiccico a PS..(della mia ragazza ne avrò già avuto abbastanza...@.@) i'm going to ibizaaaaa. ![]() |
|
|
|
|
|
#35 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Apprendere da principio Photoshop ( mi sembra:rolleyes: ) potreste sfuttare quello........ma è solo una mia idea ![]() |
|
|
|
|
|
|
#36 (permalink) |
|
Tribe Member
|
^^ ti ringrazio ma di scuola ne ho già fatta..:P...preferisco i consigli di un esperto del campo piuttoso che passare ore e ore a leggere dei tutorial che "magari ho scritto io"...:P cmq ci do un occhio grazie del suggerimento..^^
Automerged Message for DoublePosting Finito sfondo Ps3. premesse: -prima volta che provo a fare sfondi a tale risoluzione, non abbiatene a male se non è perfetto...é.è... -non sapevo come diavolo fosse uno sfondo ps3!!! ebbene si, dopo la ps2, sono passato alla microsoft..(non linciatemi...<.<)...per fortuna ho trovato qua e la qualche sfondo che potesse aiutarmi a capire come farli. - se ci dovesse essere qualcosa che non va, dalla stringa dove (credo) scorrono le icone alla risoluzione non ottimale per la ps3, ditemelo e farò il possibile per migliorare lo sfondo (mi sono tenuto il file .psd per eventuali modifiche) vabbuò... richiesta di Darkninja Direct link to image: (per visualizzarla interamente) http://img301.imageshack.us/img301/3486/njps3si1.jpg seconda versione: Direct link to image: http://img301.imageshack.us/img301/9104/njps3v2yr5.jpg Automerged Message for DoublePosting richiesta biondino G-Fox ![]() Ultima modifica di Nobuo : 12-08-2007 alle ore 18.53.13. |
|
|
|