| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| VideoGames Sfondi e Themes aventi come tema il mondo dei VideoGames (Personaggi, Loghi e Ambientazioni) |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Master
|
Visto che sei così bravo(lo sfondo milansta sulla psp fa un figurone), quando finisci tutte le tue richieste, che ne dici di farmi uno sfondo di ninja gaiden sigma però per la mia ps3?
Se si, ricorda che nella ps3 la risoluzione deve essere più alta Grazie sei un grande :sisi: ![]() |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
complimenti, sei bravissimo!!! :clap-clap:
quello di mirmo il 2° è stupendo, per non parlare di quelli del milan, spettacolo!! se hai tempo, dopo che hai fatto quelli degli altri, me ne puoi fare uno con Gray Fox (saga Metal gear ), o se non trovi il render già fatto mi accontento di un tuo sfondo a piacere con tema metal gear (magari mettendo sullo sfondo il rex....ah..sbavo...!!! ) complimenti cmq.:clap-clap: |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Posso chiedere una cosa? Ma senza volontà di sminuire i bei lavori di Nobuo eh... giuro. Solo per capire. Una domanda da Vero Lamer.
Ma che c'è di difficile a fare gli sfondi? - Cerchi una o più immagini. - Le ritagli a piacere. - Crei un documento della dimensione voluta. - Inserisci e fondi le immagini, scontornandole o con il timbro. - Filtri e magheggi con i livelli quanto basta. - Salvi e Vaja con Dios... No? |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
falli anche tu allora :rolleyes: |
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
lo sappiamo che tu sei un pro con Photoshop io per ora riesco a fare le userbar .........pensa te che bravo che sono.......... |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ma nooo sono belli e pagherei Nobuo per farlo continuare a farli.
Solo volevo capire se C'E' DAVVERO QUALCOSA DI DIFFICILE nella realizzazione che io non so < Tipo che sulla PSP si possono usare solo cinque colori e con quelli Nabuo fa miracoli, che ne so > o è solo che non sapete usare nessun programma di grafica... Voglio dire, io non ne so nulla di elettronica e se uno costruisce un macchinario che premendo un pulsante si accende una lampadina per me è quasi un mago bretone di trentesimo livello... Volevo solo capire. Automerged Message for DoublePosting Le usebar sono più difficili di questi sfondi. E molti di voi < tipo Hell, mi pare, o fkb > ne hanno fatte alcune che per farle dovrei impegnarmi abbastanza. |
|
|
|