| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| VideoGames Sfondi e Themes aventi come tema il mondo dei VideoGames (Personaggi, Loghi e Ambientazioni) |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
premetto che è il mio primo sfondo....
lo ho realizzato direttamente con il game dragonball z (c'è una parte del game fatta apposta per creare questo genere di sfondi...) devo dire che questo mi è riuscito particolarmente bene... ho fatto direttamente lo screen cn dh... quindi non dovrebbero esserci riadattamenti da fare all'immagine... ho scelto uno sfongo scuro in modo tale che le scritte dei vari menù fossero ben leggibili... e devo dire che tutto sommato si legge abbastanza bene... ![]() e cosi è un esempio di come si vedono i vari menù... ![]() se lo ritenete necessario aggiungero una barra offuscata centrale... in modo damigliorare la lettura dei menù... fatemi sapere che ne pensate... non siate troppo severi... è il primo sfondo che ho fatto!!! ps:lo feci tempo fà... ma non avevo mai notato questa sezione deleforum ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vegeta non è affatto un pazzoide, secondo me è il piu bel personaggio di tutto dragonball...ha uno scopo, se ne frega di tutto cio che si mette in mezzo, ma non è cattivo (ha salvato il culo a terra & c un po di volte), solo molto determinato...è l'eterno secondo, ma cio non lo deprime piu di tanto, anzi lo sprona a migliorarsi...poi che saranno mai un po di cadaveri di inferiori umani
![]() |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() e poi alla prima occasione se ne sbatte e fa strage (vedi majin vegeta), poi arriva goku e lo schifa principe dei sayan, tzé :rolleyes: |
|
|
|
|