| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| VideoGames Sfondi e Themes aventi come tema il mondo dei VideoGames (Personaggi, Loghi e Ambientazioni) |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
cici...però stavo guardando...e su xenogears si trovano solo screenshot di scrsa risoluzione ed impossibili da renderizzare...però trovo parecchio su xenosaga (de da quanto capisco, è una spin-off di xenogears)...
hai qualche preferenza su quella saga li? oppure hai tu dei buon render su xenogears? (in alternativa ti faccio qualcosa proprio su xenosaga) in ogni caso leggo la risp domattina perchè adesso vado a nannola...notte ^^ |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
eh purtroppo non trovo niente nemmeno io...solamente gif dei personaggi che mi interessano oppure immagini grandezza avatar....sigh....Xenosaga no grazie, non ci ho mai giocato visto che non mi interessa.
Allora, se non si puo fare niente per Xenogears ti chiedo un ultima cosa, dato che mi sembra di abusare di te con ste richieste: me ne faresti uno su Mirmo e tutti i suoi compagni? (yacky,murmo ecc) ![]() (è il tipo che ho nell'avatar) Ultima modifica di Mihawk : 11-08-2007 alle ore 04.13.50. |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|