| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Vendo Hai qualcosa da vendere? Ti sei stufato del tuo fratellino? Lascia un messaggio.. (Vietata la vendita di copie di backup) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Vendo o scambio 2 joypad wireless perfettamente funzionanti 15€ + ss(9.10€) l'uno.Per scambio intendo scambiare i Joypad magari con un gioco perchè mi servono comunque soldi per la Xbox 360 arcade.Ovviamente le offerte non devono essere ridicole(per esempio tutti e 2 i pad per un gioco che usato vale 20-30 euro...)
Tutti i Pad sono in queste condizioni: ![]() ![]() ![]() Spedisco in tutta italia. ciao ciao ci si vede Aggiungo anche un hdd originale microsoft,perfettamente funzonante, fuori garanzia(l'ho aperto per copiarmi i salvataggi)al prezzo di 30€ + ss NON DISPONIBILE ![]() ![]() IN VENDITA ANCHE ALTROVE Ultima modifica di spartandemos : 09-09-2008 alle ore 22.08.06. |
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
posso aprire un altro thread per vendere gli altri oggetti?
spartandemos ha aggiunto 175 Minuti e 41 Secondi più tardi... scusate non la prendete come un up gratuito,ma ho chiesto ad elfobuono e no mi ha risposto. i joypad valgono come 3 oggeti o come uno dato ke sono della stessa tipologia? ho capito và,apro tre thread ke cmq sono 8 oggetti ed è consentito venderne 9 al mese AGGIUSTATO TUTTO,ora mancano solo gli acquirenti! |
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Forza Motorsport 2 + Viva Pinata Oblivion Naruto Rise of Ninja Ghost Recon Advanced Warfighter NBA 2K6 |
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
quelle che decidete voi...ovviamente pagandole voi...personalmente non ho mai spedito avendo 14 ma cmq credo sia facile recarsi alle poste italiano con un pacco da spedire e dare tutte le informazioni...in caso i minorenni non possono farlo chiedo a qualche mio parente
![]() |
|
|