| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | TAGS (new!!!) | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Vendo Hai qualcosa da vendere? Ti sei stufato del tuo fratellino? Lascia un messaggio.. (Vietata la vendita di copie di backup) |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ho per le mani una PSP NERA perfetta e praticamente nuova 2 settimane di vita e quindi ancora in FULL WARRANTY. Ho de i voti Positivi su ForumEye nome: GoldChord 0 Negativi ovviamente.
La console è FW 2.00 al momento Downgradata a 1.50. (PAL) + Smackdown vs Raw 2006 PAL. Ho disponibili anche 2 giochi uno Japanese e uno Koreano ma la lingua non serve su questi due titoli, il Jap è il classico gioco da salagiochi: Puzzle Bubble Pocket (20€); Mentre il Kor è il fantastico gioco stile Beatmania DJ MAX PORTABLE Limited Edition! E per limited intendo questo: http://www.gamechoiceclub.com/image/...dj_max_box.gif Solo il gioco è stato aperto la OST in 2 CD il calendario e le cartoline+lo strap sono ancora imballati. (60€). Infine aggiungo la disponibilità di ben 9 film: Johnny Mnemonic: 15€ Street Dance Fighters: 12€ The Punished: 12€ Stuart Little 3: 12€ Alien: 15€ Jumanji: 12€ SpiderMan2: 5€ Batman (vincitore premio Oscar 1990): 15€ The Day After Tomorrow: 12€ Grazie dell'attenzione!!! 330€ per il Lotto e ss incluse pacco celere 3, al primo utente che mi contatta faccio 310€ per il Lotto e ss incluse pacco celere 3 Prezzo 280€ ss incluse pacco celere 3 Value Pack + i 3 giochi Imballata cuffie, panno, memoria da 32,carica batteria+batteria normale, laccetto ecc.. E' tutto in ordine. Per INFO postate qua o per mail/MSN: freelime86@hotmail.com PAGAMENTO: SOLO RICARICA POSTEPAY ![]() PAURA DI ESSERE TRUFFATI?: Se possedete un account PAYPAL Accetto pagamento tramite questo Address Paypal: freelime86@hotmail.com ![]() Ultima modifica di WearMySoul : 17-06-2006 alle ore 02.46.53. |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|