|
|
#87 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga, io vi consiglio wolfinside. è una persona simpaticissima e di parola, onesto e veloce nelle spedizioni. è fornito di tutto e di piu'. ha piu' cose lui che l'assistenza xbox della microsoft!!!! mi sono trovato sempre bene con lui e mai nessun problema ne' riguardo alla merce ne riguardo alle trattative o ai tempi di spedizione. è UN GRANDE!!!! CIAO PAOLO!!!
Lo consiglio onestamente a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#88 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Feedback + che positivo per TheBest91.
Superata la paura di aquistare da un minorenne, abbiamo avuto un rapporto di vendita + che buono.La transalzione si è conclusa perfettamente, l'oggetto era nei dettagli come da descrizione e la merce ben tenuta e ben testata e ben pulita all'apertura del pacco. Il venditore Offre 1 settimana di garanzia dove testare il prodotto in tutte le maniere possibile, al termine dei quali, se non dovesse andare bene qualcosa, restituisce i soldi.Il ragazzo è molto in gamba x la sua tenera età. |
|
|
|
|
|
#95 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
io invece ho da dire su angelus... che mi ha fatto perdere tempo... mi ha fatto andare a ritirare il gioco da dove l'avevo messo in vendita in attesa di vedere il suo pagamento per la spedizione... per poi non essersi più fatto sentire...
Grazie di tutto e spero che voi non siate tutti come angelus...... Vergogna..... |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|