Voto positivo per Killer IceGun, utente simpaticissimo e disponibilissimo.
Più che una transizione è stato un piacere tra amici, veramente consigliatissimo
Ero il primo a rispondergli all'annuncio e gli ho mandato una mail subito alle sue condizioni, non mi ha risposto per nulla ed ha venduto ad un altro che gli ha risposto dopo , perciò attenzione che se ne frega delle code da regolamento.
ragazzi rifaccio un appello,nel caso il bastardone si fosse ripresentato con nickname diverso,ecco i dati di un noto truffatore di winmx e anche di questo forum(ha truffato il sottoscritto per 20 euro e molti altri membri)
all'epoca il suo nome era run$run
carta postapai :4023-6004-1283-5623
contatto msn agel83@hotmail.com
si chiama marco e mi aveva pure dato il cell 3490620829
un più a tiberian20 e il sottoscritto la merce cm da descrizione onesto e afidabile..se fidato della ricevuta vista in web cam e ha subito spedito la merce senza nenache insistere...il giorno stesso tempo 3 gg merce a casa perfetta e funzionante un piacere fare affari con lui....
Voto positivo per nikolas72 , mi sono iscritto apposta per ricevere la sua xbox ed e' stato cortese a tenermela "prenotata" mentre effettuavo il pagamento , consegna rapida e contenuto della scatola perfetto .