|
|
#210 (permalink) |
|
V.I.P. User
|
Ero il primo a rispondergli all'annuncio e gli ho mandato una mail subito alle sue condizioni, non mi ha risposto per nulla ed ha venduto ad un altro che gli ha risposto dopo , perciò attenzione che se ne frega delle code da regolamento.
|
![]() |
|
|
|
#211 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ragazzi rifaccio un appello,nel caso il bastardone si fosse ripresentato con nickname diverso,ecco i dati di un noto truffatore di winmx e anche di questo forum(ha truffato il sottoscritto per 20 euro e molti altri membri)
all'epoca il suo nome era run$run carta postapai :4023-6004-1283-5623 contatto msn agel83@hotmail.com si chiama marco e mi aveva pure dato il cell 3490620829 fate occhio.... |
|
|
|
|
|
#213 (permalink) |
|
Tribe Member
|
un più a tiberian20 e il sottoscritto la merce cm da descrizione onesto e afidabile..se fidato della ricevuta vista in web cam e ha subito spedito la merce senza nenache insistere...il giorno stesso tempo 3 gg merce a casa perfetta e funzionante un piacere fare affari con lui....
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|