| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Varie Ovvero tutti gli Sfondi e Themes che non hanno una catalogazione precisa... |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Qualcuno ....lassuu..u..u..u
Possiede percaso il logo di questo forum Sarebbe bello non in proporzioni piccole ma un 700 x 200 px circa, ho scritto queste dimensioni per far capire che non mi venga proposta un'icona ! Grazie matt62 ha aggiunto 42 Minuti e 25 Secondi più tardi... Se ho del tempo a disposizione faccio anch'io la mia parte, quindi se avete qualche spunto datemi segno positivo per fare qualche sfondo dedicato alla "TRIBE" Ho fatto qualcosina QUI Poi se qualcuno (senza pretese) mi spiega come si fa a pubblicare le foto direttamente nel forum ne sarei Grato ...o no..? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#8 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Due possibili loghi senza pretese (cosciente che sono con voi da 2 settimane)
Secondo me il logo va semplice e ben comprensibile, allo stesso tempo deve fare da icona, senza uscire dal tema giochi. Ovviamente le dimensioni si possono riproporzionare, per quello insisto sempre che il materiale di origine sia in formato GRANDE, poi a ridimensionarlo si fa sempre in tempo. Quando da piccolo tenti di ingrandirlo (noi in veneto diciamo - teo smerdi -) fa schifo "effetto seghettatura" |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
E' proprio per questo che il logo che vede ora è soltanto temporaneo, e verrà presto sostituito da il vero logo che stiamo preparando. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|