Peccato per la champions!!!Cmq io mi confermo anche per il campionato. Tag: PigliABenE MSN: m.frosinini@libero.it (raga aggiungetemi tutti tra gli amici!!!). Jobba ma la password e il nome me li mandi via MSN?? GRAZIE!
si tranquillo...
Jobba87 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da gilberto28
ma le squadre rimaste quali sono??
puoi prendere la squadra che vuoi l'importante che non sia una squadra già scelta
Jobba87 ha aggiunto 7 Minuti e 5 Secondi più tardi...
PER ICAR0 Barcellona è stata confermata e per la fiorentina ti ha anticipato kaka89 di 2 minutidovrai sceglierne un altra...
Ultima modifica di Jobba87 : 10-10-2008 alle ore 15.39.37
Si tu sei confermato ed anche quello che ha la juve!Comunque vi comunicherò la password dopo cena per le 9 perche ho avuto dei contrattempi a lavoroappena lo creo vi mando un pm a tutti...Ricordo per i non confermati di sbrigarsi perchè altrimenti si parte così...
Si tu sei confermato ed anche quello che ha la juve!Comunque vi comunicherò la password dopo cena per le 9 perche ho avuto dei contrattempi a lavoroappena lo creo vi mando un pm a tutti...Ricordo per i non confermati di sbrigarsi perchè altrimenti si parte così...
quando avremo finito la selezione, per piacere potresti fare una lista delle squadre impiegate?
Le squadre selezionate sicuro sono queste:
MANCHESTER CITY - xertor
INTER - nanny93
BARCELLONA - gigibuffon21
ATLETICO MADRID - MassiJUltra9
MANCHESTER UTD - Benny881
BAYERN M - Luca092
ARSENAL - PigliABenE
MILAN - Gugolive
JUVENTUS - SkintAxio
REAL MADRID - deindein
FIORENTINA - Kaka89
VILLAREAL - Gilberto28
Le squadre in dubbio sono queste:
CHEALSEA - faulin ?
LIONE o ROMA - Big Pacio
ROMA - Fuffetta ?
WERDER BREMA - Robox07 ?
LIVERPOOL - masolo3000 ?
Le squadre selezionate sicuro sono queste:
MANCHESTER CITY - xertor
INTER - nanny93
BARCELLONA - gigibuffon21
ATLETICO MADRID - MassiJUltra9
MANCHESTER UTD - Benny881
BAYERN M - Luca092
ARSENAL - PigliABenE
MILAN - Gugolive
JUVENTUS - SkintAxio
REAL MADRID - deindein
FIORENTINA - Kaka89
VILLAREAL - Gilberto28
Le squadre in dubbio sono queste:
CHEALSEA - faulin ?
LIONE o ROMA - Big Pacio
ROMA - Fuffetta ?
WERDER BREMA - Robox07 ?
LIVERPOOL - masolo3000 ?
Ok?
grz mille, un ultimo favore, se per caso masolo3000 non si fa vivo prendo io il liverpool ok?
Si, io confermo la ROma, solo che siccome nn ho mai fatto campionati online vorrei sapere come funziona, uno entra e si fa la partita insieme all avversario in qualsiasi orario?Grazie.
la durata è quella di un campionato andata e ritorno,giustamente dipende da quante squadre sono,per l'altra domanda..entri nel campionato con relativa password,il campionato automaticamente creerà un calendario e ti metterai d'accordo con lo sfidante per quando giocare,mi raccomando tutte le partite della giornata devono finire entro una settimana!ok?
Jobba87 ha aggiunto 6 Minuti e 52 Secondi più tardi...
datemi un 45 min e vi do la password
Jobba87 ha aggiunto 76 Minuti e 59 Secondi più tardi...
Citazione:
Originalmente inviato da xertor
grz mille, un ultimo favore, se per caso masolo3000 non si fa vivo prendo io il liverpool ok?
ok!
Jobba87 ha aggiunto 83 Minuti e 12 Secondi più tardi...
Allora ragazzi,ho inviato ad ognuno di voi (confermati) un pm con nome e password,se qualcuno non l'ha ricevuta posti qui,così gliela invio,più tardi aggiungerò tutti voi alla lista amici...ci si becca dopo...FINE ISCRIZIONI ORE 24:00
Jobba87 ha aggiunto 9 Minuti e 35 Secondi più tardi...
prova adesso
Jobba87 ha aggiunto 26 Minuti e 26 Secondi più tardi...
ho ricreato sempre lo stesso campionato,chiedo a benny di accetare la richiesta amico e provare ad entrare nel campionato,semmai ci vediamo online tutti alle 24:00 e vediamo...