Termine ultimo per la sfida sabato 1 Dicembre.
Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 30/11 alle ore 22:00
Termine ultimo per la sfida sabato 1 Dicembre.
Nel caso non riuscite a trovare una accordo la data prefissata è il 30/11 alle ore 22:00
Va bene questa domenica alle 21 oppure per settimana prossima, martedì giovedì sempre alle 21
Per l'occazione mi sono iscritto anche io! :dance2:
CONFERMATO!!!
giovedi 29/11 ore 21.00.
La stanza la crea uno di voi
la mia gamertag è BSC EvilMills83
Penserò io a chiamare Andrex
BSC EvilMills83 hai la lista amici piena e non riusciamo ad aggiungerti!!!
Ragazzi basta mandarmi un messaggio però sul live per avvertirmi. Non c'è bisogno che mi aggiungi sulla lista amici.
Comunque non puoi cambiare orario all'ultimo momento.
Lo postavi ieri era meglio.
L'orario era stato fissato 3 giorni fa!!!
a parte che nel mio primo messaggio c'era scritto 21.30 poi hai deciso te e ti sei confermato da solo 21 ..... scrivo quando posso e ho scritto oggi pomeriggio 21.30 ... cmq se volete noi adesso ci siamo crea te la partita e invitaci !
oppure facciamo un altro giorno .... oppure elfo vedi te che fare ....
tag: ilmarc07 (è uno zoro prima del 7) e killjoy1978
se non riuscite a trovare un accordo dovrete giocare domani alle 22:00
vi abbiamo lasciato ampia libertà per accordarvi, potete giocarla anche sabato se trovate un accordo, ma se non riuscite ad accordarvi la data assegnata per lo svolgimento è stasera alle 22.00
se vi eravata accordati e loro non erano presenti è un discorso diverso.
Postate la loro assenza e se entro 24h non riceviamo smentite avrete la vittoria a tavolino, ma non mi sembra che abbiate trovato un accordo, visto che in un post tu dici 21.30 e lui 21.00
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)