| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1081 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti
Vorrei acqustare un tv lcd da 32pollici full Hd, naturalmente per giocarci anche con la play, Cosa ne pensate di quelli in commercio, a meno di 900eur nn ho trovato niente nei vari centri commerciali, secondo voi 900eur è una spesa giusta per un tv del genere? o posso prendere con la stessa cifra un hd ready piu grande e magari non notare nessuna differenza sostanziale in fatto di giocabilita? Grazie. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#1082 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1084 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Samsung e Sharp sono fra le migliori quindi non credo siano brutte tv, oltre la risoluzione hanno anche tutto il resto buono mi pare...
Riguardo la differenza fra ready e full ho lo stesso dubbio, dicono che la differenza si noti solo se si è vicini, e va bene. Ma questa differenza vale quei 200 eu in più? |
|
|
|
|
|
#1090 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao scusate so che sono domande a cui avete risposto più volte ma vi interrogherò di nuovo su tv LCD.
Contando che comprerò anche un PS3 sono indeciso fra questi 3 LCD. LG37pollici sigla:37LG5000 full hd luminosità 500. contrasto 50.000:1 tempo risposta 5m/s Philips ambilight 37PFL7603 euro 1200 Full hd luminosità 500 contrasto 44.000:1 tempo risposta 6m/s euro 1200 Sonyfull hd Bravia sigla:KDL-40V3000 contrasto 16.000:1 luminosità 500 tempo risposta 8 Ma come mai il Sony ha una risoluzione cosi bassa rispetto alle altre? Che ne pensate dell’ambilight? Grazie Ultima modifica di VincentB : 08-05-2008 alle ore 14.27.50. |
|
|
|
|
|
#1091 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ragazzi ho visto un samsung le32s81 a 399 volevo sapere dei consigli su comè e se vale la pena prenderlo se per piacere mi potete rispondere il prima possibili xche ce ne sono rimasti pochi cosi nel caso lo vado a comprare subito
Samsung LE32S81 Risoluzione 1366 x 768 Luminosità 500 cd/img Rapporto Contrasto 7000:1 Connessioni 2 prese Scart, Hdmi |
|
|
|
|
|
#1092 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao dato che molto presto acquisterò la ps3 volevo sapere che tv lcd abbinare alla mia console dato che ho un budget sui 300 350 euro e ho molti dubbi da chiarire...
cosa ne pensate di questo tv hd ready? acer AT1921 per avere un'ottima visione hd ready dovrebbe essere almeno un 20"? grazie per le risposte |
|
|
|
|
|
#1095 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve a tutti volevo sapere se questo tv è adetto per la ps3
SAMSUNG tv plasma 42" PS42C96HD caratteristiche : Hd Ready . Formato 16:9. Risoluzione 1024x768. Contrasto 15.000:1. Luminosità 1500 cd/m^2. Tuner digitale terrestre integrato. 2 ingressi HDMI, 2 prese Sacrt. 1 ingresso Component. 1 ingresso pc. SRS Tru Sorround XT ![]() Che ne dite? a breve dovrei cambiarlo con il mio "old generation"....... il prezzo mi sembra ottimo , costa solo 799..... non posso spendere tantissimo la cifra giusta è proprio sugli 800 Grazie per l'interessamento Ps : mi pare di aver sentito dire che non conviene acquistare un fulhd perchè troppo costoso e le differenze sono minine è vero? però con il blu ray un full sarebbe meglio .... Ultima modifica di bols : 11-05-2008 alle ore 14.02.12. |
|
|
|
|
|
#1096 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#1098 (permalink) | |
|
Console Tribe NewsHunter
|
Citazione:
Però opterei per un lcd, anche più piccolo. Se ti piacciono i samung andrei su il 37 m86 che è un buon full-hd che si comporta molto bene con la PS3. é appena uscita la nuova linea, dai un'occhiata alla serie 4 e 5, ma i prezzi sono più alti. |
|
|
|
|
|
|
#1099 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
mi hai fatto venire dei dubbi.... comunque ho trovato un full hd 37" (penso sia quello che dicevi tu sopra) sempre della samsung il prezzo è di 999 euro quindi 100 euro in + rispetto a quello citato sopra.
ecco SAMSUNG LE-37M86BD TV color 37" LCD - Formato 16:9 Risoluzione: 1920x1080 - Contrasto 8000:1 Luminosità 550 cd/mq - Tempo di risposta 8 msec Connessioni Scart - S-Video - HDMI - PC Wide Color Enhancer - Movie Plus FULL HD TUNER DIGITALE Terrestre INTEGRATO (per la ricezione di canali in chiaro) Quindi ora devo decidere se prendere un 42" hd ready o un fullhd 37" ..... ne vale veramente la pena spendere 100 euro in + (che non sono briciole) per un tv + piccolo ma fullhd? ( per notare la differenza tra full e non , non bisogna avere almeno un 40 "?) Ps : la distanza dalla tv al mio divano è di circa 11 metri quindi? 37 " o 42"? Ultima modifica di bols : 11-05-2008 alle ore 18.36.17. |
|
|
|