| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1044 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Salve ,io mi sento di consigliarvi caldamente un lcd Sharp in quanto ne possiedo uno da ormai un anno,piu precisamente il modello "52 XD1E" e garantisco che si comporta magnificamente in tutte le configurazioni possibili tipo: PS3,Xbox360,PC e chi piu ne ha piu ne metta...ovviamente il top lo da in HD...
Considerate in oltre che ad oggi ne è uscita la nuova serie che ne migliora ulteriormente la qualità, a prezzo addirittura piu vantaggioso di un anno fa... ![]() P.S:Posto di seguito un link alla foto della mia TV Sharp http://img141.imageshack.us/my.php?i...1010204uu9.jpg Ultima modifica di adriantaps : 12-04-2008 alle ore 22.13.42. |
|
|
|
|
|
#1045 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
scusa l'ignoranza![]() |
|
|
|
|
|
|
#1046 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
vorrei comprare qst tv x la ps3
samsung LE 32S81B http://www.samsung.com/it/consumer/d...=LE32S81BX/XEC l'ho trovato a 399 euro secondo voi cm'è? |
|
|
|
|
|
#1047 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
Buon prezzo, secondo me è un bell'acquisto! ![]() |
|
|
|
|
|
|
#1051 (permalink) | ||
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Citazione:
Lorenzo. |
||
|
|
|
|
|
#1053 (permalink) |
|
Tribe Member
|
alla fine ho preso LG 32lc52 nero lucido....che dire è SPETTACOLARE..... accetta anche il 1080....è un'altro pianeta rispetto a prima....l'analogico si vede meglio del tubo catodico e il digitale si vede straordinariamente meglio del tubo catodico....pagato 499€ nuovo in negozio secondo me è la tv migliore in rapporto al prezzo....batte nettamente diverse tv di prezzo maggiore....ve lo consiglio vivamente...ciao
|
|
|
|
|
|
#1055 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#1058 (permalink) |
|
Tribe Member
|
se volessi comprare qualcosuccia sui 300 euro anche 22 pollici cosa compro?
Quali sono le caratteristiche che devo guardare? Qui in qualche centro commerciale ho visto qualcosa su questo prezzo solo che non sono marche conosciute...Almeno vedo se le caratteristiche vanno bene |
|
|
|
|
|
#1059 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#1060 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
-La risoluzione: 1366*768 = hd ready 1920*1080 = full hd - Il tempo di risposta in millisecondi (ms) minimo deve essere 8.poi se è 6 o4 meglio ancora - Il contrasto,più è alto meglio è,x una tv hd ready va bene dai 5000 in su (contrasto dinamico),per un monitor da pc,va bene dai 1600 in su (contrasto effettivo) -N° di ingressi hdmi 1.3 e devi accertarti che la tv supporti il full hd su tutti gli ingressi (VGA,COMPONENT ecc..) Detto questo,x quella cifra non hon trovato nulla di interessante,xò se hai pazienza di risparmiare circa 150-200€ti consiglierei questo: http://www.samsung.com/it/consumer/d...LE23R86BDX/XEC |
|
|
|
|