| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#141 (permalink) | ||
|
Utente Bannato
|
Citazione:
all'epoca che lo acquistai non c'era molta scelta da trony c'era solo un modello con contatti "dorati" a 30 EURO ![]() Citazione:
per funzionare dovete acquistare un monitor dotato di hdmi anche se solo con attacco dvi altrimenti ps3 non si vede sulla carta il segnale hdmi (cifrato) è trasmesso in digitale direttamente al chip di decodifica del monitor quindi la qualità rimane inalterata rispetto all'analogico di una scart che potrebbe soffrire di disturbi. Ultima modifica di the-smoker : 02-07-2008 alle ore 11.31.45. |
||
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#142 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#144 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
ancora niente ![]() |
|
|
|
|
|
|
#146 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,io possiedo il samsung 2232 bw ma attaccando la ps3 con adattatore hdmi-dvi non vedo un bel niente....... schermo nero con messaggio: Mod non ottimale modalita consigliata 1680 x 1050 60hz.
Ho provato di tutto ma niente,eventuali consigli risolutivi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#147 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
poi setta la risoluzione HDMI a 720p |
|
|
|
|
|
|
#148 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ciao a tutti, vorrei sapere quale tra questi due tv secondo voi è il migliore:
samsung 2032MW contro samsung 19R86BD scheda tecnica 19R86BD http://www.samsung.com/it/consumer/d...XEC&fullspec=F scheda tecnica 2032MW ###### Ultima modifica di nome utente : 07-07-2008 alle ore 13.19.40. |
|
|
|
|
|
#150 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#154 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
![]() Ah beh poi il 2032 è 16:10 e quindi non rispetta le proporzioni e hai un'immagine teoricamente allungata in verticale ma in realtà non si nota nulla (io ho il 205bw e l'allungamento non si vede! garantito al 100%), e forse permette di mantenere le proporzioni utilizzando le bande nere. |
|
|
|
|
|
|
#159 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
![]() |