Torna indietro   Console-Tribe.com Forum > Console Area > Sony Labs > Sony Playstation (PS3 e PS2) > Sony PS3 Discussioni sull'Hardware > TV HD e Connessioni Video per PS3

TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-05-2008, 09.44.02   #21 (permalink)
max82sarno
Tribe Newbie

L'avatar di max82sarno

Info generali:

Predefinito

ahao chiamato l'assistenza,e il tecnico mi ha detto che e' un malfunzionamento della tv.
max82sarno non  è collegato   Rispondi citando
Sponsored Links
Vecchio 16-05-2008, 14.53.42   #22 (permalink)
Priuz
Tribe Newbie

L'avatar di Priuz

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: Priuz
Predefinito

quindi l'unico metodo sarebbe quello di usare l'HDMI per il video e un'altra uscita per l'audio??

No perchè mi è arrivato anche a me ieri questo monitor/tv e con il poco tempo che ho avuto a disposizione ho fatto qualche prova ma anche a me da lo stesso errore quando cerco di selezionare l'uscita audio sull'HDMI.

Oppure mi converrebbe andare direttamente via component?? (Si ma che pacco però 25€ buttati via per un cavo HDMI che non mi permette di avere neanche l'audio!!!)
Priuz non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 22.02.37   #23 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Priuz Visualizza messaggio
quindi l'unico metodo sarebbe quello di usare l'HDMI per il video e un'altra uscita per l'audio??

No perchè mi è arrivato anche a me ieri questo monitor/tv e con il poco tempo che ho avuto a disposizione ho fatto qualche prova ma anche a me da lo stesso errore quando cerco di selezionare l'uscita audio sull'HDMI.

Oppure mi converrebbe andare direttamente via component?? (Si ma che pacco però 25€ buttati via per un cavo HDMI che non mi permette di avere neanche l'audio!!!)
Oramai uso il Component è va benissimo in 1080P e non ho problemi di audio.
Nel caso collego la PS3 all'ampli e collego l'hdmi
Joyrayd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-05-2008, 22.18.58   #24 (permalink)
iomega
Tribe Senior

L'avatar di iomega

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: iomega72
Predefinito

fate come facciamo noi con 'altro della esso,usate il cavo hdmi per le immagini e dal connettore scart della play (le 2 rca rosso e bianco) le collegate al televisore usando un riduttore jack stereo e rca femmine
iomega non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17-05-2008, 09.17.48   #25 (permalink)
Joyrayd
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da iomega Visualizza messaggio
fate come facciamo noi con 'altro della esso,usate il cavo hdmi per le immagini e dal connettore scart della play (le 2 rca rosso e bianco) le collegate al televisore usando un riduttore jack stereo e rca femmine
Geniale!!!
Joyrayd non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01-06-2008, 23.07.04   #26 (permalink)
Fabio Volo
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Joyrayd Visualizza messaggio
Il segnale video non è un problema in HDMI, appunto solo l'audio.
In ogni caso ho aggirato la cosa con un bel Component con i 3 canali più il classico cavo stereo (sempre nello stesso cavo component), il cavo va collegato all'ingresso classico della Play e a quel punto dal component tiri su tutte le risoluzione HD della TV e funzionano perfettamente.
Ad occhio non noto differenze tra HDMI e Component 1080I / P, solo che mi girano un pò visto i 30€ del cavo HDMI.
Il component costa poco meno, lo trovi ovunque anche originale sony.
A questo punto visto che via HDMI non se ne esce il component è un'ottima soluzione per l HD.
Comprati il cavo e sei a posto sia con audio, sia con video
Io cmq resto fiducioso anche per la soluzione HDMI
Se ti servono altre info sono qui, questo è il cavo che ti serve

Scusa di che marca hai preso il cavo component mi spieghi?Anche a me da lo stesso problema e manca l'audio e mi sembra strano che la Samsung faccia prodotto scadenti
Fabio Volo non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02-06-2008, 03.34.53   #27 (permalink)
nome utente
V.I.P. User

L'avatar di nome utente

Info generali:

Online tags:
Tag PSN: impiantolon2
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Fabio Volo Visualizza messaggio
Scusa di che marca hai preso il cavo component mi spieghi?Anche a me da lo stesso problema e manca l'audio e mi sembra strano che la Samsung faccia prodotto scadenti
Se ti serve aiuto chiedilo in un 3d solo non in tutte le discussioni...ti ho risposto di là...
Lorenzo.
nome utente non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05-06-2008, 17.05.00   #28 (permalink)
ldag
Tribe Newbie

Info generali:

Predefinito

Ciao raga anche io posseggo questo monitor/tv però ho un problema, se attacco al pc l uscita dvi-I e il cavo HDMI al monitor non vedo nulla qualcuno sà perchè??
Cmq se non sentite l audio nella ps3 è perchè dovete aggingere un filo azzurrino nell apposito spazio dietro il monitor, tra l altro c' è pure scritto hdmi uudio in mi sembra, quindi senza quel filo che trovate in un component serio non potete udire nulla.....
ldag non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione