| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#63 (permalink) |
|
Tribe Member
|
I settaggi buoni per tutti gli M86 e M87 li trovate qui: http://www.avmagazine.it/forum/showp...74&postcount=1
|
|
|
|
|
|
#66 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
nessuno mi sa dire i settaggi adatti per un lcd sony bravia serie KDL-32U2000???
sia per vedere la tv che per giocare con ps3... alcuni mi han detto di lasciare cosi cmè,altri di andare su impostazioni personalizzate e cambiare tutto...quali sono i parametri? grazie |
|
|
|
|
|
#69 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ciao Ddomy,ho questo televisore Samsung LE 46N87BD FULL HD.
Ho notato che molte specifiche che ci sono negli altri samsung per i settaggi perfetti non ci sono in questo menu..cmq ho provato molti giochi..capisco le demo che essendo demo nn sono finite e posso avere problemi di aliasing..ma in fifa definitivo è spaventoso...il problema da quel che ho capito avviene solo nei samsung.. Magari tu mi riesci ad aiutare grazie in anticipo Ultima modifica di Ps3-Mania : 25-10-2007 alle ore 15.21.36. Motivo: devo andare a lavorare! |
|
|
|
|
|
#70 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve, ho comprato questo Televisore Samsung LE 40R86BD con digitale terrestre incoroporato, l'ho trovato a 990 eur in offerta e molti mi hanno detto che ho fatto un buon affare, anche se la Tv presenta dei problemi (almeno tutti dicono che questa serie non sia riuscita bene) allora volevo chiedervi delle cose:
1) Ho comprato un bidone? ? ? 2) A me sembra tutto vedersi bene, però con la Tv e Sky (con presa Scart e non HD), sopratutto durante le partite si vede veramente una skifezza, molti dicono che le CRT sono sempre le migliori per quanto riguarda questa utilizzazione, ma allora non posso fare proprio nulla per migliorare la visione? Ci sn tremila opzioni perciò non saprei cosa fare!!! 3) Per quanto riguarda la Ps3 con questa TV mi sapete dare delle dritte per impostare tutto al meglio sia sulla console che sulla tv? Attualmente sto a 1080i, anche se con PES2008 vedo che mi visualizza una riga orizzontale un pò fastidiosa, dipende dala risoluzione? Qualunque sorta di impostazione o aiuto è graditissimo, ecco perchè sono qua!! Grazie a priori come sempre, e ringrazio per la disponibilità e la cortesia con la quale mi rispondete ogni volta! W Ps3 Tribe ![]() Ultima modifica di Camoranesi85 : 31-10-2007 alle ore 17.12.42. |
|
|
|
![]() |
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://forum.console-tribe.com/tv-hd-e-connessioni-video-per-ps3/t-richieste-service-menu-e-settaggi-per-tv-e-monitor-da-collegare-alla-ps3-17140.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Per Lcd Samsung Procedura Per Avere Il Menu Service | This thread | Trackback | 14-02-2007 13.16.58 | |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |