| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#23 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
Inaguro questo 3d con dei settaggi sulla versione FullHD F71 40/46",spero che tornino utili a molti di voi ,a breve saranno disponibili anche quelli per le versioni HDready.
Settaggi per 40/46 F71 FULLHD a 1080P Settaggi Dedicati per la versione F71 FullHD in modalità HDMI PS3 ingresso HDMI (PS3 1080p) Game Mode ON NR OFF Risparmio Energetico Medio Modalità immagine Personalizzata Contrasto 88 Luminosità 54 nitidezza 60 Colore 55 Tono Freddo1 Gestione Colore Contrasto rosso 65 Contrasto verde 65 Contrasto blu 65 Luminosità rosso 45 Luminosità verde 45 luminosità blu 45 -------------------------------------------------------------------------------------------- Samsung R3x/R41/R51/M51/M61/T .HDready HDMI-Ps3 720p Sensore luminosità off Contasto Dinamico on NR off contrasto 88 luminosità 60 nitidezza 60 colore 54 tonalità freddo 1 ------------------------------------------------------------- Samsung Serie R7x/M7x/N7x/S .HDready HDMI-PS3 720p Game mode ON NR Off Risparmio energetico Medio Modalità Personalizzata contrasto 90 luminosità 56 nitidezza 50 colore 53 Tonalità Freddo1 By ddomy Ultima modifica di ddomy : 03-04-2007 alle ore 12.32.00. |
|
|
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao ddomy
Senti, non essendo molto ferrato verso termini tecnici di questo tipo e non avendo capito poi molto di quanto detto fino ad ora in questo topic, ti faccio una domanda alla quale spero risponderai con la più semplice semplicità. Io ho un Televisdore Lcd Samsung Le37r74 Hd Ready 37" e vorrei sapere quali sono i settaggi migliori con il quale lo posso impostare, calcolando che le mie principali preferenze sono in ordine: giochi e film. Cosa mi consigli per settarlo bene dalla A alla Z? |
|
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Puoi dirlo forte anche per me è stata una manna il Monster CableVga360 soprattutto ora che vado a 1080p,per la PS3 io consiglio sempre di fare una unica spesa subito, scegliere un cavo HDMI Monster sicuramente è una delle scelte migliori anche se nel capo dei cavi HDMI le case produttrici sono molte ed hanno prodotti di ottima qualità, cmq io il cavo Monster Hdmi per la PS3 l'ho già preordinato. |
|
|
|
|
|
|
#31 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao, perdonate l'intrusione e spero che non sia un OT. Non sono un niubbo nel mondo AV. Ma non trovo aiuti validi e mi sembra che voi possiate darmi una mano (samsung a parte). Ho un LE27s71 ed ho alcune domande:
1. a differenza del io hitachi pd5200, la modalità automatica è sempre praticamente un 16:9, non mi stretcha l'immagine 4:3 in formato panoramico (uso quindi la zoom). E' normale? 2. a volte, dopo un imprecisato numero di minuti/ore (varia), sento un beep (tipo allarme) e la tv si spegne per poi riaccendersi subito (e va benissimo). mi è capitato 5 volte in 2 mesi di utilizzo (ho inserito solo ora il risparmio energetico, che era su off. Ma non ho mai rilevato troppo calore durante l'evento di shutdown/restart) 3. come entro nel service menu? (ho trovato Mute --> etc, edito già io) grazie mille per il suggerimento modalità Film (:-D), vi prego di rispondermi quando avete tempo, non so dove sbattere la testa! cordialmente, |
|
|
|
|
|
#32 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
2)se imposti il risparmio energetico su basso o medio il tv ti fa lo stesso "scherzo beep"? 3)infatti la procedura d' accesso al menu service l' ho tolta apposta,perchè devi entrare nel menu service?Ricordo sempre che entrare nel menu service ne invalida la garanzia oltre la possibilità di fare danni al tv. |
|
|
|
|
|
|
#35 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Non ho ancora avuto modo di sperimentare se in risparmio energetico fa ancora lo stesso scherzo, ti ringrazio molto per il supporto. Non ho necessità del service, tuttavia ho delle bande nere orizzontali (appena visibili sulle zone nere dell'immagine riprodotta) se uso le scart o vedo la televisione (con qualsiasi device attaccato su entrambe le porte). Mi interessa piu' che altro per Sky, che supporta solo la scart, in hdmi, vga e component l'immagine è perfetta.
Grazie ancora. |
|
|
|
|
|
#36 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#39 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ciao a tutti
qual è la configurazione migliore per poter giocare con la ps3 su questo Monitor/tv nella maniera migliore? vi ringrazio. Altra cosa: non ricordo come andare nel menù service ciao e grazie ![]() Ultima modifica di ddomy : 12-04-2007 alle ore 18.23.34. |
|
|
|
|
|
#40 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
Rif.post N°#4 Sensore luminosità off Contasto Dinamico on NR off contrasto 88 luminosità 60 nitidezza 60 colore 54 tonalità freddo 1 |
|
|
|
|