| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#61 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Il neoya si trova credo solo sul loro sito... Il fury è un convertitore D/A...molto più impegnativo sia come costo che come elaborazione... Lorenzo. |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#62 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ok mi sa che dovrò accontentarmi di come sto adesso , la soluzione migliore migliore mi sembra l'hd fury ma costa 108euro , non avessi avuto la tv full hd ... ma così mi sembra esagerato prenderlo...però sembra davvero tutta un'altra qualità sul monitor ctr..
|
|
|
|
|
|
#63 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#64 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ciao a tutti,è la prima volta che scrivo in un post...ho scritto in privato a Lorenzo che è stato molto gentile a rispondermi,volevo fare una domanda più specifica a riguardo visto che vorrei risparmiare ma vorrei essere sicuro di ottenere risultati validi,il mio quesito è questo: comprando un cavo HDMI a DVi-d e usando un convertitore DVI-d --> VGA ottengo qualcosa di positivo o sto buttando via soldi? attendo notizie perchè ho 2 opzioni al momento x giocare con la PS3: usare monitor CRT lg f900p o usare un monitor 100hz di 13 anni fa
![]() |
|
|
|
|
|
#65 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#67 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
![]() Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#69 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Tribe Member
|
ma quindi col neoya la ps3 entra in component ok.poi lo colleghi con un vga - vga alla scheda video e poi l'uscita è in comune vga-vga per ps3 e pc?cioè poi posso passare da pc a ps3 usando lo stesso monitor?in totale quindi mi servirebbero 2 cavi vga-vga e 1 component?o c'è qualche cavo incluso?e poi qualcuno saprebbe dove trovarlo ?magari un pm con uno shop italiano che lo abbia....non lo trovo proprio
|
|
|
|
|
|
#71 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
visto che sei nella mia stessa situzione volevo chiederti se hai comprato anche questo pezzo: (15pin HD DSub male to male VGA cable (Using with the X2VGA 2 video pass-through function to switch images between PC and the game console.) così visto che faccio l'ordine metto in mezzo anche questo se è necessario...volevo sapere se dovevo acquistare un cavo HDMI-->COMPONENT per gestirmi l'audio in seguito separatamente?? scusate lo stress ma sono estremamente pignolo su queste cose :P Grazie ancora ![]() Ultima modifica di bergamo82 : 15-07-2008 alle ore 13.19.47. |
|
|
|
|
|
|
#72 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
interessa anche a me questa domanda ![]() |
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
) che entra dalla ps3 nel neoya e un cavo vga - vga, sempre che tu non abbia il connettore vga già occupato dal cavo del pc...in tal caso devi prendere un vga - rgbhv (5 bnc) sfruttando l'altro ingresso che ha l'f900p...quello è un ingresso per monitor professionali su cui viaggia lo stesso segnale del vga però con connettori molto migliori in modo da mantenere una qualità video altissima...Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#74 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
(Using with the X2VGA 2 video pass-through function to switch images between PC and the game console)che non ho capito manco cosa sia :-P mi scuso ancora per l'invadenza...attendo tua risposta così posso acquistare tutto con sicurezza e serenità ![]() Notifico: ho acquistato il neoya..ora attendo che arrivi quanto ci passa più o meno?Ultima modifica di bergamo82 : 16-07-2008 alle ore 11.10.23. |
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Il cavo che vuoi prendere insieme al neoya è un semplice vga maschio-maschio... Per cambiare ingresso da db15 a bnc sull'f900p devi premere select/input sul frontale... Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#76 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
![]() |