| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
aiutatemi da ieri mi è capitato una cosa strana ho avviato un gioco con la PS3 e dopo un po ho cominciato a vedere dei puntini rossi intermittenti piccolissimi sullo schermo e la prima volta che mi capita e non so cosa puo essere... sapete aiutarmi??
io ho un tv hd ready della samsung 32'' e una PS3 collegata con HDMI originale sony playstation. ho notato poi che se aumento la risoluzione da 720p a 1080i i pintini aumentano di numero. secondo voi è il cavo che si è rotto?? grazie in anticipo per l'aiuto |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ma guarda.. a me è capitata la stessa cosa.. ho un monitor HP W2207h connesso alla ps3 con HDMI..
L'ho notato con MGS4 .. partono sti puntini rossi.. poi aumentano muovendosi tipo sfarfallio.. hai presente no? poi ho spento il monitor.. alcune volte subito ok altre ho dovuto spegnere e togliere e mettere il cavo hdmi.. ti dico in tutto mi sarà capitato 4 volte.. magari è questione di caldo/umidità.. Non saprei bene dirti sembrano dei disturbi.. ora sarà cmq una settimana che non succede.. cmq Ps3 40 gb (al momento avevo il FW 2.20 mi sembra) Monitor HP W2207h 22" lcd Collegato via HDMI Audio tramite HDMI Gioco MGS4 ma lo dava anche sulla XMB. spero di averti rassicurato! ciao! |
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|