| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Salve ragazzi ho un problema..una settimana fà ho montato la mia ps3 in hdmi su un lcd da 42'' sony bravia..fin qui tutto bene..il giorno dopo sono andato in un centro di videogiochi del mio paese per farmi installare nell hardisk la patch nuova di pro evolution 8..ma ecco il problema..per potermela installare deve andare a menù..collegandola al suo televisore senza gioco lo schermo rimane nero e quindi nn esce il menù come quello che cè sulla psp..però mettendo il gioco la play parte come la ps2 senza passare dal menù..torno a casa collego la ps3 in hdmi sul my schermo senza gioco..e invece mi appare..come mai?aiutatemi..
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|