| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
oggi ho messo per la prima volta sulla ps3 pes6, ma il televisore non dava nessun segnale...ho un hyunday al plasma non fullHD che pero supporta fino alla massima risoluzione la ps3...e quindi e come se fosse full hd ma credo non abbia l hdcp...
per fare funzionare pes6 ho dovuto staccare il cavo component e attaccare alla ps3 e alla tv il cavo in dotazione con conseguente cambiamento di impostationi della ps3 e perdita di qualità... ho giocato a pes6 e poi ho rimesso il component... questa sera ho messo un dvd e la stessa cosa il segnale è partito e non tornava piu.... sulle impostazioni ovviamente ho anche messo le risoluzioni piu basse ai 1080 i ma non cambia niente....con giochi che richiedo i 720 va tutto alla grande ma non capisco perche con giochi della ps2 e con i dvd mi fa questo scherzetto.. mi sapete aiutare...?grazie... Ultima modifica di claudio1851 : 27-05-2007 alle ore 01.29.07. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il composito è quello che si trova nella confezione della ps3 (bianco rosso e giallo)...tu cos'hai il component? |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|