| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti,
ieri in un momento di follia mi sono comprato la ps3 da 399(ho nontato che è molto piu' sileniosa di quella da 60 GB),come da Topic l'ho collegata al mio Plasma Quasar ne hd-ready e tanto meno full hd tramite cavo component pagato ben 25 eurozzi circa.Il mio problema è che nella configurazione video non riesco a impostarla su nessuna risoluzione solamente PAL!!Mentre la 360 mettendola in component va benissimo in 720P.Qualcuno sa dirmi qualcosa??Devo comprare un transconder o qualcosaltro?? Grazie in anticipo |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Newbie
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Pero' non riesco a capire perchè la 360 me la prende tranquillamente!!Quando accendo la 360 il plasma mi dice 1280X720 con refresh 60 e si vede benissimo???Mentre la PS3 mi dice 720X540 out of range???Tenendolo su PAL funziona normale pero' praticamente è come usare la scart giusto?Qualcuno sa dire cosa dovrei fare??Ho provato a usare un cavo HDMI-DVI ma mi dice la risoluzione ma lo schermo rimane nero.Il plasma momentaneamente non vorrei cambiarlo,consigli??
Grazie |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Controlla le risoluzioni e i refresh accettati sull'ingresso component e vedrai che molto probabilmente non accetta segnali a 720p@50Hz ovvero quello della dash della ps3... Se così fosse la soluzione è far partire i giochi in automatico. Lorenzo. |
|
|
|
|
![]() |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|