| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
| Console Features |
|
|
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Member
|
Ho deciso compro questo monitor:
MONITOR IIYAMA ProLite PLE2403WS-B1 2MS 1920 X 120 ![]() Ha le seguenti caratteristiche: Descrizione prodotto Panel TN Diagonal 24'' Display area h x w 324 x 518.4 mm Response time 2 ms Contrast ratio 2000 : 1 DCR Brightness 300 cd / m² max Viewing zone horizontal/vertical: 170°/160°; right/left: 85°/85°; up/down: 85°/75° Display colour 16.7 Million Pixel pitch h x v 0.270 x 0.270 mm Native resolution 2,3 MegaPixel (1920 x 1200) Horizontal sync 31-83 KHz Vertical sync 56-75 Hz Bandwidth 162 MHz Input connector D-Sub, HDMI Plug and Play VESA DDC2B™ Synchronization Separate Sync Speaker 2 x 2W Included accessories power cable, D-Sub signal cable, audio cable, user manual, DVI-HDMI Cable Apple - Mac All iiyama monitors are compatible with Apple-Macintosh computers Controls On-Screen-Display in 10 languages (GB, F, D, I, ESP, PL, RU, JP, NL, Ch) and 6 Front controls(Auto, Exit/Volume Button, Scroll Down/Contrast Button, Scroll Up/Brightness Button, Menu/Select, Power) User controls brightness, contrast, colour adjust, auto adjust, geometry (horizontal/vertical position, pixel clock, phase), OSD language, OSD position, OSD time out, volume, input select, recall, miscellaneous (sharpness, DDC/CI, Display Information, DCR, OD, Display Mode) Driver Windows 95 / 98 / 2000 / ME / XP / Vista Ergonomics TCO'03, CE, MPR III (prEN50279), ISO13406-2 Safety TÜV GS, FCC-B, UL/C-UL, VCCI-B, GOST-R Power supply AC 100-240V, 50/60 Hz power supply unit internal Power management VESA DPMS, ENERGY STAR® Power usage max. 65 W in normal use, max. 2 W in Power management mode Anti-theft-device Kensington-lock prepared VESA mounting 100 mm Height adjustment 130 mm Tilt angle 20° up, 5° down Weight 8.7 kg Dimensions w x h x d 566.0 x 445.0 (575.0) x 220.0 mm CHE NE PENSATE? |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Member
|
il prezzo si aggira sui 285 euro + iva.
2000:1 in dinamico non è male? Non so in statico quanto sia. Aggiungo che in rete dicono che questa marca produce pannelli migliore dei samsung..parliamo di monitor ovviamente. Assassin86 ha aggiunto 1159 Minuti e 27 Secondi più tardi... Inoltre molti dicono che sia il migliore sul mercato come 24". Ultima modifica di Assassin86 : 30-06-2008 alle ore 15.52.23. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Tribe Member
|
io ho un hannsg hg216DP e il contrasto è 1000:1 e devo dire che non è affatto male calcolando che ha un'entrata HDMI. La risoluzione max mi pare sia 1680 X qualcosa (
) ed è comunque un 21,6"... pagato 215 euro. Questo per farti solo un'idea da rapportare col tuo. Ora non ho tempo di scrivere perchè sta venendo un temporale mostro.... ![]() però se hai occasione dai un occhio a questo link http://www.hwupgrade.it/forum/archiv...t-1702152.html dovrebbero esserci le info che cerchi. Ciao |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
insomma è ottimo come monitor , per decidere guarda tu stesso l'immagine e se ti piace la qualità piglialo a volo....cmq la marca non è scadente di questo sono sicuro , ho letto recensioni su tutte le grandezze e ne parlano sempre un gran bene , non credo sia un caso. |
|
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
come questo. |
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
..poi ci gioco anche su una tv samsung full hd da 37" e prossimamente vga...sul monitor non so perchè ma nell'online gioco 1000 volte meglio... cmq già immagino , se sulla mia 37" l'immagine è quasi perfetta , su un monitor da 24" sarà sicuramente spettacolare... |
|
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
PSP Tribe Mod
|
Citazione:
1) il t220 HD non è full hd, ma supporta il segnale uscente a 1080p 2) su un 24 pollici che full hd credi di vedere? il full hd si gode dai 37 in su, su un 24 pollici cosa credi di vedere? 3) poi credo che il full hd lo userai ben poco, a parte per i film blu ray... |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Non giudico il tuo lcd anzi ero indeciso se prendere quello a 319 o quest'altro. |
|
|
|
|
|
|
#16 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
No lo so tranquillo, per me ognuno puo fare quello che gli pare, stavo solamente spiegando il perchè della scelta rispetto ai "full hd" sui monitor...tutto qui.
Siccome già in famiglia c'era l'idea di prendere un full hd, allora io ho preso questo considerando determinate caratteristiche: 1) è un monitor quindi costa meno 2) il full hd lo godi appieno sui tv enormi, quindi sul monitor è inutile 3) il full hd ora come ora non lo trovi, a parte i film in blu ray... |
|
|
|
|
|
#17 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
Beh non dire un 24 pollici visto bene non è piccolo anzi, inoltre in una cameretta dove già un 17" sembra enorme figurati.Dipende sempre da dove lo posizioni.Il full hd ancora non sta nei giochi ma ad esempio mgs4 supporta i 1080p e credo che ben presto qualcuno raggiunga questa caratteristica. Attendo altre opinioni sono ben accette ![]() cosi mi decido definitivamente. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
PSP Tribe Mod
|
No ma figurati, pure i 22 sembran grossi (almeno a me) dato che son 16:10 e non son piu 4:3
Poi sfatiamo un altro mito.... Metal gear supporta i 1080p, certo va bene, pero spero tu sappia che la risoluzione nativa del gioco è 1100x900 (o simile, quindi non è NEMMENO Hd ready) Ora se il gioco è a 1110x900 ( o quello che è) ed il full hd è 1920x1080, come potrai bene vedere sul pannello ci sono più punti no? Quindi cosa succede? il tv deve upscalare l'immagine, e a seconda della bontà dello scaler possono verificarsi 3 cose: 1) il gioco si vede cmq benissimo, anche se non è full hd 2) il gioco si vede sgranato 3) il gioco presenta aliasing (per dirla terra terra, i contorni a zig-zag) Pure Halo 3 , Call of duty 4 o ninja gaiden 2 c'è scritto che supportano il 1080p, ma entrambi vanno a risoluzioni moooolto più basse, addirittura sub-hd (ninja gaiden gira a 585p) Nei giochi difficilmente si vedrà il full hd, principalmente per mantenere un framerate stabile. |
|
|
|