| Console Tribe Network: PS3 | PSP | Wii | Xbox 360 | Zone Forum: PS3 | PSP | DS | Wii | Xbox360 |
|
|
|
||||||
| Registrazione | Forum Rules | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| TV HD e Connessioni Video per PS3 Sezione per trattare argomentazioni legate all'alta definzione, alle connessioni video della PS3 e per chiedere consigli sull'acquisto di televisori HD. |
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Raga mi spiace aprire un ennesimo post riguardante l'hd fury ma giuro che ho letto tutto su questo forum riguardante sto coso malefico. Il mio problema è che dopo aver collegato tuto correttamente vedo tutto nero nel mio plasma Samsung PS42D5S da 42". Eppure la porta vga c'è. Non capisco per quale motivo non funzioni. In attesa di vostre notizie vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) | |
|
Tribe Member
|
Citazione:
il tuo televisore nn è hd... hd fury permette di fornire in analogico una visione HD e Full HD a 720p/1080p da qualsiasi sorgente digitale HDMI/HDCP...quindi a quanto ne so (poco) se il tuo televisore nn è HD l'hd fury nn serve a niente...in pratica elimina solo la protezione HDCP (poi spero x te che qualcuno mi smentisca) |
|
|
|
|
|
|
#3 (permalink) | |
|
Tribe Senior
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
ragazzi io una tv lcd lg 32'' con due porte hdmi/hdcp e un ingresso vga . ho l'hd-fury e volevo provarlo su questa tv per vedere le differnze tra hdmi e vga ma appena collego l'hdfury alla ps3 sul monitor mi da ssenza di segnale ,come mai??? ciao grazie.
ps: in hdmi imposto a 1080p e si vede. |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Tribe Senior
|
perfetto ho provato e funziona alla grande 720p e devo dire che ho notato miglioramenti nell'immagine a livello di pulizia rispetto all'hdmi. nella demo di turok le pareti dove si arampica in hdmi c'erano le foglie che sembrano essere tutte apiccicate, in vga si possono addiruittura contare. sono rimasto felicemente sorpreso dal risultato e credo che fin quando nn faranno giochi realmente in 1080p nn usero piu' l'hdmi. |
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
Ciao a tutti innanzitutto ne approfitto per salutarvi visto che sono nuovo nel forum
poi volevo chiedervi , visto che avevo intenzione di acquistarlo , quale risoluzione otterrei con l'hd fury collegando la ps3 nel mio proiettore acer PD723P . le caratteristiche del proiettore sono le seguenti: Contrasto: 2000:1 Risoluzione nativa: 1024 x 768 Risoluzione max: 1600 x 1200 Rapporto tra altezza/larghezza: 16:9 , 4:3 Supporto colore: 24 bit (16.7M colori) Formato video analogico: HDTV , SECAM , NTSC , PAL aggiungo che ha un ingresso dvi ed uno vga tradizionale. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) | |
|
V.I.P. User
|
Citazione:
Lorenzo. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Tribe Newbie
|
ok grazie poi ho letto in un latro post che va bene dovrei vedere anche i blueray disc
non conviene a questo punto comprarmi l'hd fury ? er-pablo ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi... scusa mi correggo: a questo punto non mi conviene più comprare l'hd fury ![]() |
|
|
|